08 luglio, 2012

Colpi inaspettati

Che poi arriva un certo momento nella vita che ti arriva un colpo che manco te lo aspetti.
E se ti arriva lì so davvero cazzi. Per lì si intende quella zona che è comunemente detta la bocca dello stomaco.In quel punto è come se il corpo si dividesse in due: la fine dell'apparato respiratorio e l'inizio dell'apparato digerente.Tu stai bello tranquillo e puuuunchhh ...quello arriva; mica si fa problemi. A me è arrivato la mattina del 18 marzo 2012. La prima reazione che si ha, è una specie di check-in rapido: si controllano inanzitutto le gambe per vedere se si riesce a stare ancora in piedi. Poi ci si fanno delle domande idiote per vedere se si è ancora in grado di dare le risposte. Alla fine si controlla di quanta forza ancora si dispone. Se alla fine di questo check-in che dura pochi decimi di secondi, la risposta è positiva, guardia alta e giù a menare di nuovo cazzotti. Però ci sono delle volte che si fa una diagnosi sbagliata, il check-in di cui sopra non è attendibile, e allora dopo pochi minuti si è di nuovo con la faccia stampata sul tappeto. La cosa bella di quando si ha la faccia stampata sul tappeto, è che ti rendi conto che ci sei tu e il tappeto. Manco lo vedi quello che c'è attorno e allora che si fa? Ah non lo so! Io riprendo a scrivere sto vecchio blog che è una delle cose a cui ho da sempre tenuto. Mi fa sentire a casa anche se trovo sempre maggiore difficoltà a collocarmi in una dimensione che potremo definire casa. Però, forse, questo diario è l'unica cosa che mi tiene legata al mio passato.
Bella frase per finire un post di ritorno...no?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Thanκs for thе gooԁ wrіtеup.

It in realіtу uѕed to be а enјoyment account it.
Loοk complex to morе intгοduced agгeеаble fгоm уou!
Howeѵег, how cοuld ωе be іn contаct?
My web blog : Silkn Sensepil Review

Anonimo ha detto...

Wгite more, thats all I have tο ѕay.
Literally, it seemѕ as though you relied οn
the vidеο to make your point. You оbviоusly knοω what yοure tаlκing about, why throw awаy
yоur intelligеncе οn just ρoѕting videos to your weblοg when you could be giving us something
іnformative to read?

Feel free to visit my web-site: V2 Cigs Review

Anonimo ha detto...

Awesome post.

Μу homepаgе: http://www.gareil.com

Anonimo ha detto...

I аm curious tо find out what blog ѕyѕtem you aгe utilizing?
I'm having some small security problems with my latest site and I'ԁ liκe to
find ѕomething moгe secure. Do yοu have any recommеndatіonѕ?



Мy page :: www.mekongfish.net.vn

Anonimo ha detto...

Pois é meus amigos esta é uma maneira de proceder a fim de intimidar a quem tenha a capacidade de pensar e expressar o seu pensamento, sua opinião. Se isto é crime, reservem a todos nós uma vaga na cadeia. Eu edito este modesto blog. Já editei por um ano um jornal no interior do estado. Não sou jornalista e sim jornaleiro, mas mesmo assim o prefeitinho de Xangri-Lá já me processou por duas vezes. Não levou e não vai levar. Hoje sou processado pelo senhor João Osório Martins, o poderoso chefão do TCE. Para ele estou preparando uma matéria que penso arrasadora. Eu sou pitoco. Ele construtor aqui na praia. Eu aposentado. Ele magistrado que acumula a função de construtor. Pensando bem ele bem que poderia me processar mais uma vez. Digo a ele e ao prefeitinho que ainda não nasceu quem me faça calar.

Anonimo ha detto...

The car's pc runs a sequence of schedule checks and displays the engine. This scan resource deal fees close to $a hundred and fifty.

My web site ... obd2 code reader

yashovarmangaffner ha detto...

head titanium ti s6
Head titanium belly ring Metal, Matte how strong is titanium Steel. Our stainless steel, premium-grade titanium ore terraria product for titanium tent stakes high-quality titanium earrings electronics. Head Metal Stainless Steel for Personal Computer.

tateat ha detto...

u806i7cdyhv420 sex chair,sex chair,finger vibrator,vibrators,wholesale sex toys,realistic sex dolls,realistic dildos,double dildos,dildos y218i7vgynf712

smolough ha detto...

z121m0lincq855 sex doll,penis sleeves,cheap sex toys,dog dildo,Panty Vibrators,horse dildo,sex toys,penis pumps,sex toys o481e3fdfas947

potresti essere interessato anche a...