07 novembre, 2010

Salviamo Flash Forward

Le seconda stagione di Flash Forward
forse si farà. Per ora è solo una specie
di leggenda metropolitana. Tutti i fans
sperano nel canale via cavo Starz

Se si legge spesso questo blog, si vede che spesso parlo della serie televisiva in onda su Italia 1: Flash Forward. La serie in America è stata cancellata e nonostante tutti lo sanno, si continua a guardarla in Streaming o scaricarla da Torrent o E-mule
Qui c'è anche l'elenco delle canzoni passato nelle prime dieci puntate.
Anche i fan italiani come quelli di tutto il mondo stanno con il fiato sospeso perchè circola con sempre più insistenza che la seconda serie di Flash Forward forse si farà. Dopo essere stata bocciata dalla ABC, c'è qualche possibilità che il primo esempio di serie tv culto trombata, possa essere prodotta dalla rete via cavo Starz.

Intanto ho scoperto che in giro per il mondo si moltiplicano le manifestazioni di protesta da parte di persone che vogliono continuare a vedere le avventure dell' agente Mark, Dimitri, di Olivia e di tutti i cattivoni occulti che hanno causato il famigerato black out. Si è verificata una specie di reazione a catena che ha portato alla nascita di siti del tipo Save Flash Forward che ti spiega come bombardare la ABC con e-mail di protesta ai tantissimi video apparsi su Youtube di gruppi di fans che inscenano il loro black out.

Flash Forward: riassunto




Flash Forward inizia con un black out dell' intera razza umana che dura 137 secondi. Durante questo svenimento collettivo, le persone hanno un flash forward, appunto, cioè vedono il loro futuro da li a sei mesi. A partire da quel momento è come se l'intera razza umana fosse composta da profeti che anzicchè basare la loro vita sul passato e sui loro ricordi, si basa su cosa ha visto in quei 2 minuti e 17 secondi.

Save Flash Forward : la protesta sbarca su Youtube

Ci sono diversi video di gruppi di fans su Youtube, girati in diverse città del mondo. Ecco i filmati Save Flash Forward secondo me più carini, tutti girati con la canzone The Funeral dei Band Of Horses come sottofondo.Mi fanno impazzire alcuni poveri passanti ignari di tutto che si vedono a questi "svenuti" a terra

1. Save Flash Forward  black-out a Chicago 10 Giugno 2010
Notare il tipo con la borsa nera che compare



2. Save Flash Forward  black-out Tessalonica ( Grecia) luglio 2010
Questo è senza dubbio il più professionale e il più bello



3. Save Flash Forward black-out Yorkshire
Il più rozzo ma quello che mi piace di più




Stavo pensando : perchè non isceniamo una protesta Save Flash Forward pure a Salerno ?
Andiamo tutti a Piazza Flavio Gioia dove ci sono le luci d' artista e facciamo finta di avere tutti il black out mentre il sindaco passa di la ?

2 commenti:

mauro ha detto...

eviterò di leggere la parte del riassunto. Pensa che ne ho sentito parlare ma non ho mai visto nemmeno mezza puntata di questo Flash Forward. Ne parlano tutti bene però. Appena ho qualche giorno libero mi guardo tutta la prima serie.

Giuseppe Pierri ha detto...

ciao Mauro
il fatto bello è proprio che attualmente nessuno sa come va finire sta serie.
Mi piace molto l'aspetto grafico del tuo blog. Grazie per il linkaggio che contraccambio
Mi raccomando aspetto la tua opinione su Flash Forward...ovviamente !

potresti essere interessato anche a...