13 febbraio, 2009

Vuoti a rendere


Generalmente di questi periodi e precisamente con l'avvicinarsi di quella festa che tanto mi fa ingrullire, il mio livello di acidità sale , sale e sempre più !
Ma quest'anno mi sento positivo. Non vi auguro come tutti gli anni che dai baci perugina vi esca la frase più idiota del mondo, non vi auguro che con tutto lo zuccherino, miele e bucci bucci di cui farete incetta vi venga lo sciordone....no !!
Quest'anno non solo vi auguro di passare un felice S.Valentino sperando che la vostra metà vi faccia un regalo stupendissimo e voi in cambio le farete la solita cacchiata. Non solo spero che vi faccia sentire la persona più felice della faccia della terra, ma mi voglio rovinare...vi segnalo anche un filmettino veramente o toppa o bello
Vuoti a rendere

Quello che più mi è piaciuto di questo film è che finalmente si tratta l'argomento uomini in maniera diversa. O meglio di una certa categoria di uomini che arrivano alla pensione con problemi oserei dire tipici degli uomini che spesso non vengono trattati
Come al solito non mi dilungo nell'analisi del film dato che non mi compete , ma veramente se volete passare un paio d'ore piacevolissime, questo film è serie A
Ovviamente non vedetevelo domani sera che oltre a essere S.Valentino è pure sabato e quindi noi poveri zitielli non troveremo manco un tavolo sgarrupato in un ristorante che saranno tutti già prenotati

Vabbè pacienza !

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...