29 agosto, 2009

..concerti 2009

Quest'anno ho visto due concerti

Madonna a Barcellona















Marziano all' Arena del Mare a Salerno

















Ora, il lettore medio di fronte a tale notizia si potrebbe pure trovare spaesato dato che non riesce a capire il collegamento che può esserci fra questi due cantanti e quindi fra di loro colleghi, che hanno tanto in comune

Primo : durante il suo concerto Marziano ha citato tante volte la Madonna che quasi quest'ultima si doveva far pagare i diritti come special guest dell' evento.
Madonna fa concerti talmente identici e perfetti che al concerto di Marziano in alcuni momenti mi sono quasi confuso e pensavo di rivedere il concerto della regina del pop ! Fortunatamente Marziano non balla senno veramente non mi sarei raccapezzato !

Questo è stato il primo concerto di un salernitano che mi so visto e infatti è stato lo specchio di cosa succede qui .Come tutti gli eventi che ci sono a Salerno, se la gente ci va e allora è buono . Se non ci va ...e allora fa schifo ! E infatti ci sono locali a Salerno che fanno schifo ma so pieni perchè...la gente ci va , mentre ce ne sono altri carini ma vuoti dato che........." ma qui non ci sta nessuno" !
E quindi ieri sera quando le persone hanno visto la fila davanti alla biglietteria , tutti esclamavano
"....ngul ! ma allora ci sta la gente " ( traduzione di ...non song l'unico strunz a Saliern ca so sent ! ") e ne ho visti parecchi che chiamavano gli amici
"...o' ma guarda che la gente ci sta.........lo faccio il biglietto ? "
Che fin quando questa cosa la fa un muccusiello......va bene , ma mi sa che pure le televisioni locali ( e resteranno locali a vita) sono cadute nello stesso errore
E infatti girando tutti i telegiornali non ce ne stava manco uno che ha fatto un servizio su questa serata che cmq ha fatto 2.500 persone
Tutti invece hanno fatto vedere immagini del solito meeting letterario dove ci stanno 4 gatti in un sposto sperduto in culo alla costiera dove ci si può arrivare o in elicottero o in barca. Nel caso specifico hanno mostrato la premiazione dell'ennesimo libro sulla camorra utile a far fare soldi solo a chi lo ha scritto

Che dire? Entrambi i concerti mi so piaciuti, quello di Marziano mi ha fatto pure ridere spesso e volentieri e all'entrata hanno regalato anche una lattina di birra
Per Madonna ho speso 120 euro , per Marziano 7 con la sopracitata birra a cui se n'è aggiunta un'altra dato che Paolo non la voleva

...e tutti vissero felici e contenti anche se Marziano dei soldi che ha fatto
...sadda accattà tutte mericine !

ahahahahahahah !!

1 commento:

Giuseppe Pierri ha detto...

Piccola rettifica : c'è stato chi a Salerno si è accorto dell'evento. Ovviamente è uno dei tanti siti salernitani underground che tanto ci piacciono

http://www.salernoinprima.it/capoluogo_cofara29.html

potresti essere interessato anche a...