31 dicembre, 2008

ultimo post 2008

E’ Finitoooooooooooooooo !!!

Mamm !
2008 Che anno !
Ma quanti 2008 ci sono stati ? 4 ….5 ?
Possibile che tante cose siano successe in un solo anno ?
Ok !
Un altro anno così ,però, e mi ricovero in manicomio
Lo so che già dovrei farlo. Ma veramente sto facendo …oh !

2008 . Un anno intero trascorso a Salerno.
Era dal 2004 che non mi succedeva ! Primo anno dopo 3 anni trascorsi a Barcellona
Avevo immaginato il mio rientro tutto rosa e fiori e invece…..BUUUNG !
Mi è caduto il mondo addosso !
Se qualcuno vive fuori e sogna di rientrare nella propria città , spero che il rientro non sia come il mio. Vi assicuro che è dura. Non dico che sia stato il periodo più difficile della mia vita ( ne ho avuti peggiori) però la rabbia che ho accumulato in quei mesi sarebbe bastata a fare andare una centrale idroelettrica.
Fortuna che è passata. Ed è passata per sempre. AMEN !
Contro tutte le ipotesi sono riuscito dopo appena due mesi a trovare lavoro.
Un lavoro che ancora non so fare come vorrei, che ancora non credo sia quello che vorrei, però grazie ad esso mi sono accorto che anni di esperienza all’estero servono a far acquisire metodi, schemi,processi che qui al sud Italia …scarseggiano un pochino !
Estate trascorsa nel mio nuovo rifugio /appartamento/ laboratorio tra i monti di Fisciano. Serate fresche, relax totale, e tanta voglia di starmene da solo.
Viaggio in Irlanda in Agosto dove ho visto uno dei posti più belli del mondo …ed è in Europa !!
Sto parlando del “ Passo dei Giganti” vicino Belfast.
Ma cmq tutta l’ Irlanda merita di essere vista, studiata ed analizzata. Gli irlandesi hanno tanto , tantissimo da insegnare a qualsiasi nazione. Era dai tempi del mio viaggio in Perù che non facevo un viaggio del genere. Mi sono girato l’intera nazione sugli autobus e ho dormito in ostelli gomito a gomito ( a Galway proprio letteralmente gomito a gomito) con gente di tutto il mondo.
Fu bellissimo girare per strada e capire quasi tutti dato che era ,fra l’altro , pienissimo di spagnoli.
Ritorno dalle vacanze tranquillo ,tanta voglia di fare e riprendere alcuni discorsi interotti nel gennaio 2007.
Fine d’anno moooolto meglio di come me lo aspettassi e se queste sono le prospettive per il 2009 …ben venga !
A dire il vero già lo inizio nel migliore dei modi dato che fra qualche giorno parto per Barcellona dove vado a vedere la bellissima sfilata dei 3 re magi
Fra l'altro non vedo l’ora che venga l’estate 2009 dato che ho prenotato alcune lezioni di canoa
Siiiiiii !! e’ da quando sono piccolo che sogno di remare una canoa e forse ci sono quasi !
( complimenti ci hai messo quasi 38 anni ! natu poc vai in pensione ! )

Come ogni anno le classifiche …che ovviamente manco quest’anno importeranno a nessuno ma lo faccio per tradizione o come direbbe mia madre…..per divizione

Film dell’ anno :
A pari merito
Juno / Santa Maradona

Libro dell’ anno :

La clave de Gaudì


Disco dell’anno

( a parte Amen dei Baustelle… che è a prescindere)
Viva la Vida – Coldplay –

Documentario dell’ anno

The secret of Nicholas Tesla

Patana dell’anno
Nancy (conosciuta agli inizi di Dicembre )

Acquisto dell’ anno

A pari merito:
Il ventilatore per fare il bagno caldo prima di mettermi sotto la doccia dato che ogni volta c’èra sempre l’effetto NNNFFFUUUZZZ !!
Ford Fiesta 1400 TDCI che mo che è sceso il prezzo della nafta mi devono fare il zuchillo

Scoperta dell’ anno

BaTTmazz e i fumetti di Mario Perrotta

Mo ce cacat u cazz augura buon 2009 a tutti e falla finita

Auguri di un felice anno a tutti voi che mi volete bene. Chi mi vuole male, a parte che a quest’ora avrà lo scotch sulle recchie dato che le sono cadute a terra la notte di Natale, deve fare la fine delle botte a muro ma…. sicuramente farà pure fetecchia !!
Ahahahahahahahahaha !!!
UUAAAA !! Pierri popo un finale alla cazzimma man !

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...