28 dicembre, 2008

natale 2008


devo dire che questo Natale 2008 è stato moooolto meglio di come lo avevo previsto
Andavo incontro a una psico depressione peggiore di quella degli altri anni e invece...

E invece a volte veramente basta poco e soprattutto inaspettato che la visione ...oooppss cambia all'improvviso
Devo dire che mi sono arrivati dei messaggi di auguri da persone che proprio non mi aspettavo e devo dire che molte volte vale molto di più un pensiero sincero che un oggetto fatto....giusto perchè si doveva fare

Cmq ho magnato moderatamente e la sera di Santo Stefano sono andato al cinema a vedermi The Spirit di Frankie Miller cioè il classico film che ti devi andare a vedere da solo dato che se porti la uagliona, quella poi ti sputa in faccia oppure dopo 10 minuti dice
" ...ma questo film fa popo schifo..andiamocene ! "
E tu pensi

"...naggia zang ! ho speso 14 euro per 10 minuti"

se poi la tipa sta storta o tiene le cose sue e non te la da manco...allora è proprio una serata di merda !

La sala era quasi piena...........quasi tutta piena di persone che non avevano trovato il biglietto per Natale a Rio o Il Cosmo sul Comò e quindi, dato che era S. Stefano, e si DEVE andare al cinema, si buttano sul primo film a casaccio
Inutile dire che tutti a fischiare, a dire che il film faceva schifo , etc. etc.
Ma non mi sono manco voluto incazzare dato che non ne valeva la pena.
Io sapevo cosa andavo a vedere. Che tipo di film ha collaborato Frankie Miller fino ad ora,ed ovviamente il film a me è piaciuto.
I miei concittadini hanno storto il naso perchè la trama del film a loro nn è piaciuta....eh cert ! Perchè poi la trama di Natale a Rio ...te la raccomando !

In sintesi se vi piacciono i fumetti e vi sono piaciuti film come Sin City o Sky Capitan and the day after tomorrow, non perdetevi questo piccolo gioiellino opera prima di Frankie Miller

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...