23 dicembre, 2008

....malgrado






..malgrado la crisi
..malgrado a me questo Natale non se ne scende proprio
..malgrado Belgrado, l' America e Bush ( citazione popo toppo colta che solo alcuni possono cogliere)

il commendatore, imperatore,gestore ed usufruttuario di questo blog ( cioè semp io)
coglie l'occasione di augurare un Buon Natale a voi assidui lettori, agli anonimi.. e pure a qualche puttana !

A tutti quelli che mi vogliono bene....va bene e non vi aspettate che vi faccio il regalo che quest'anno i soldi me li astipo sotto al materazzo e nelle notti di luna piena me li conto. Altro che i vampirielli paparielli di Twithlight

A tutti quelli che mi vogliono male... vi devono cadere le recchie a terra la notte di Natale e poi devono passare i vampirielli sciaquettielli di Twitlight a darvi una sgametta a vota mano

Statevi bbuoni e come vedete ho messo pure le decorazioni natalizie che poi non si dica che sono acido e asociale . Anzi se qualcuno si vuole andare a vedere
" Natale a Rio "

mi telefonasse che io ci vengo



Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...