12 ottobre, 2008

...bella scente

Domenica scorsa sono andato ad una presentazione di un fumetto made in Campania

Ho già pubblicato qualche vignetta di questo giovine fumettista di Benevento che ha iniziato una joint-venture ( o' cess' ) con un noto umorista salernitatno (stai mann all'art !)

Ebbene M.Perrotta ha disegnato e pubblicato questo fumetto di un Batmann che parla salernitano, si prende a schiaffi con Robin nella BatMobile e ha un Bat-segnale......alquanto bizzarro
Si possono vedere alcune tavole quisu questo blog popa toppo bello che è interamente dedicato ai fumetti.
Quindi vi ho dato due chicche al prezzo di una
Un fumetto veramente toppo o' cess' ...per usare un linguaggio giovanile
Un blog che fa veramente pariare.....come ho imparato dai giovani ke sento x strada.






Pubblico anche due foto del lieto evento anche se so che questo farà male a qualcuno che in settimana mi ha fatto scenate di gelosia,dato che l'autore mi disegnò Squillino con tanto di dedica !!







Io in realtà spero che diventi famoso così mi vendo il fumetto autografato e la vignetta su I-Bei e mi faccio un puzzo di zordi

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...