12 agosto, 2008

..dall' Irlanda




posso dire la verita' ?
non pensavo fosse cosi..........cosi......... Irlanda !!!
Forse sono partito un poco senza sapere bene cosa mi aspettassi da questo viaggio e forse per questo mi sto sorprendendo ogni giorno di piu
E pensare che l'inizio e' stato a dir poco disastroso!!
Il volo e' partito con 2 ore di ritardo. Siamo arrivati a Dublino alle 02.00 di mattina
La Aer Lingus mi ha perso lo zaino e quindi sono rimasto 2 gg con il solo bagaglio a mano e....fortunatamente mi metto dentro sempre lo stretto necessario.
Meno male che me lo hanno consegnato abbastanza in tempo

Arrivati all'ostello a Dublino , la prenotazione per la prima notte era saltata e quindi ci siamo arrangiati a dormire un poco sui divani che i ragazzi della reception ci hanno messo a disposizione
Insomma se il buongiorno si vede dal mattino........... !!!

Che dire? Prime impressioni
La vita qui scorre lenta e tranquilla. La gente sembra completamente diversa da Barcellona dove,secondo me, si calano troppo le braghe quando vedono un turista
A differenza degli inglesi, gli irlandesi sono piu' disponibili a capire il "tuo inglese". Non stanno li a far finta di non capirti

Quello che mi sta facendo intrappare sono le case. E soprattutto le finestre
Scatterei 500 foto alle finestre che sto vedendo in solo 3 gg di permanenza

Per il resto piove ( ma ci sta toppo bene senno che Irlanda sarebbe?), fa freddino e.....ci sono delle irlandesi so popo bone ( Alessio sei sicuro che sei stato 6 mesi qui??!!!)

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...