16 agosto, 2008

..ferragosto a Gallway






oggi e' stato un Ferragosto un po particolare dato che ha piovuto tutto il giorno qui e fa freddo abbastanza ( credo che siamo sui 10 gradi !!)
Attualmente sono a Gallway nella regione della Connemara.
Precedentemente sono stato a Kilkenny, famoso ai frequentatori di pub, dato che si produce una birra buonissima molto conosciuta anche in Italia.
Kilkenny e, una cittadina di 18.000 abitanti davvero incantevole. Sembra una di quelle cittadine che si vedono nei film americani con casette di campagna con il giardino davanti e con il cane

Stamattina siamo andati alle Cliff of Mother di cui pubblico alcune foto
Pioveva che Dio la mandava, pero, il paesaggio era da mozzare il fiato
Sinceramente non credevo che in Europa ci fossero paesaggi del genere !!
Domani mattina , se il tempo e' buono, vorrei andare alle isole Araan ....pero' se non semtte di piovere non credo che prendo il traghetto !!!
Per il resto sto pensando molto, ho conosciuto degli spagnoli di Murcia troppo simpatici e ieri sera mi sono mischiato alla giovntu' iralandese andando a ballare nella discoteca piu' in moda qui a Gallway : ...il Cuba !!
Mi sono divertito abbastanza tra tante iralandesine con la S. Carlo on fire !!
No !
Non ho ancora fatto niente
Tanto lo so che ai salernitani questo interessa !!!

Pacchiani !!!

2 commenti:

furiasarda ha detto...

Che invidia Peisho, ho dei ricordi bellissimi di Galway, meno dell Cliffs.... 8 ore di autobus in un giorno e nebbia fittissima...per cui ho fatto le stesse tue foto ma del panorama non si vedeva proprio nulla...dovrò tornare!!! fra 10 giorni son sulla barriera corallina... vacanze anche per me!!!

Giuseppe Pierri ha detto...

se vuoi le foto te le passo io dato che ne ho fatte una decina!!

Aspetto di vedere anche io delle foto delle tue vacanze sul tuo blog che per ovvie ragioni, nn sto leggendo come facevo prima !

Ciao e buone vacanze a tutti !!

potresti essere interessato anche a...