07 agosto, 2008

...ultimo giorno

sono giorni ormai che non aggiorno più il mio blogghetto e questo nn va bene dato che poi i miei assidui (?) lettori se ne vanno a leggere un altro di qualcuno che lo tiene più aggiornato
Devo dire che anche a me mi sta prendendo questa mania del net surfing , cioè di andare da un blog all'altro . Sto scoprendo delle cose abbastanza interessanti del tipo persone che hanno l'hobby di collezionare collane, c'è chi invece fa dei lavori in pietra bellissimi, chi sta in viaggio da quasi 3 mesi e sta mettendo tutto il proprio viaggio in rete....insomma tramite il net surfing ti accorgi che veramente la vita è bella perchè è varia e ci possono essere buoni spunti

Spunti, idee, iniziative.
E quindi spunti e idee che cercherò di mettere in pratica a partire da Settembre

a) pubblicare ogni sabato una puntata del racconto che da anni sto scrivendo

b) aprire una sezione,o proprio un blog a parte dedicato al Feng Shui, dato che mi ha troppo acchiappato anche se devo studiare ancora un burdello

c) Andarmene un poco in giro durante i fine settimana perchè i sabato qui so na palla madornale e sinceramente mi so pure scocciato di sentire le solite lamentele

"non si fa niente ! sempre la stessa gente. E cosa vorresti fare?"

d) Sposarmi e avere un figlio

e) continuare le collaborazioni con il resto di blogs e forums con i quali sono entrato in contatto in questo periodo

Lo so che il punto A è difficile da attuare ma ce la metterò tutta.

Noooooo !! non mi sono dimenticato !
Quello è la cosa più importante !! L'anno scorso di questi tempi parlavo del Reloaded con il Peisho Escabroso. Quest'anno verrà attuato il

Piano Futilization

Che cosa è ????????
Ho già iniziato a spargere qualche traccia qua e là che i ben attenti avranno potuto ,forse,notare alla destra fra l'elenco dei film e libri che leggo e vedo.
Dico solo che se questo piano andrà in porto, un nostro rappresentante si infiltrerà in una nota trasmissione televisiva dove ci sono dei troni

Basta! non dico più nulla

Per il resto,sabato parto per l' Irlanda . Spero di poter postare durante il viaggio

Per adesso buone vacanze a tutti

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...