08 dicembre, 2007

..smontiamo il circo

ebbene si
dopo 2 anni e mezzo inizio a smontare tutto. Rimetto tutto in valigia. O meglio rimetto quello che posso. La prossima settimana inizierò a buttare parecchie cose qui.
Odio farlo
Purtroppo mi affeziono alle cose, agli oggetti.
Se penso come era sto monolocale quando sono entrato qui!
Ogni cosa in questo spazio mi ricorda qualcosa. Magari qualcuno entra e dice ad esempio

"..una tenda"

si ma nessuno sa che per mettere quella tenda dovetti prima cercare qualcuno che mi prestasse un trapano dato che spendere 25 euro per fare 4 buchi mi sembrava un poco troppo. Poi dovetti comprare il bastone.Ma di una determinata lunghezza. E poi la tenda
Regalo di mia madre quindi portata direttamente da Salerno.
Si ma comunque per tutti è solo una tenda

E cosi come il tavolino con lo specchio sopra trovato per strada. La mattina andai a lavoro e lo vidi .Ma non potevo tornare indietro altrimenti avrei fatto tardissimo
Ho passato tutto il giorno lavorando e pensando a quel tavolino che io trovavo bellissimo. Tornai la sera ed era ancora li !!
Si vabbè ma se qualcuno entra , ci butta distrattamente qualcosa sopra ...tanto è un tavolino!

Ho voluto bene a questo appartamento. Ci ho passato momenti belli e disperati ma soprattutto momenti di pura libertà
Libertà di fare quel che si vuole . O di NON fare quel che si vuole
Fine settimana chiuso in casa senza vedere nessuno ...perchè mi andava così!
Ore e ore passate a cazzeggiare su internet in mutande !
Ore passate a leggere libri a testa all'ingiù, a fare flessioni stampalate, addominali che facevano ridere, per non parlare quando mi prendevano raptus di balli strani
Libertà ! Posso dire che è la cosa che più ho sentito vivendo un anno e mezzo qui dentro.
Solo, ma senza mai odiare la mia solitudine

Si vabbè ma se qualcuno viene dice....è un monolocale piccolissimo ,con una doccia che fa schifo, non c'è la lavatrice, non hai il forno e manco il congelatore
Si ma forse è proprio per questo che mi piace
Bello incompleto. Lo adoro

Fra due settimane dovrò lasciarlo e so già che ci verserò qualche lacrimuccia

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...