09 dicembre, 2007

..iniziative

allora qui bisogna ristabilire le regole di questo blog che è nato anche come un blog di prutesta sociale, economica e civile ( che non so che cazzo significa,come sempre, ma suona figo !)

Le iniziative che erano quasi un anno che non ne promuovevo, sono due

La prima è la nascita di un club della canottiera

Baaasta nasconderci usciamo fuori ! Facciamo outing !
Io indosso la canottiera ! OH!
Si, di lana e ne vado orgoglioso !
La colpa sarà di mia madre che fin da piccolo mi diceva

"te la sei messa la maglia di lana ?"

ma ho da poco compiuto 36 anni e non voglio sentire più ragioni !
Canotta proud ! Canotta power !

Che se ne vadano a fare in culo quelli che vanno sulle moto a 160 all'ora con il vento tra i capelli e con la maglietta di cotone che si alza e mostra la schiena completamente nuda
A parte che io la moto non la so portare ma se lo sapessi fare, mi dovrei mettere i fogli di giornali sotto la maglia dato che se andassi con la schiena nuda, il giorno dopo terrei
a) la sciatica
b) la brunchu pulmunite
c) e forse pure l'AIDS

Che si vadano a fare un clistere di limone le tipe che non gli piace l'uomo con la canottiera, dato che vogliono sfilargli la maglia o sbottonargli la camicia, e già trovare i pettorali ( ovviamente depilati)
Io al posto dei pettorali ho delle specie di tette mosce e tengo la panza al posto degli addominali " a tartaruga"
Io mi devo scemunire per sbottonare un reggiseno, scervellati un poco tu a sfilarmi la canottiera ...caazzz !!
E poi perchè la canottiera non è sexi? chi lo ha stabilito?
Costantino? Sasi ? Fefè ? Claudiano?
Ma che se ne andassero proprio a fare in culissimo ! Che tanto pure se tenessero 3 canottiere uno sull'altra (..loro!) le femmine comunque ce la darebbero !

Oh ! mi so sfogato !

Altra associazione è
il dentifricio si spreme dal basso verso l'alto e non dal centro
Questa associazione sicuramente darà fastidio ai molti stile Luttazzi e il Decameron

Uomini fradici, flaccidi,timidi, addurmuti,eiaculatori precoci,laureati,lavoratori onesti.... uniamoci contro la crociata dei malamenti, senza canottiera,puttanieri,intrallazzatori disonesti,femminaiuoli sposati etc. etc.

La prima azione di sovversione sarà presentarsi un sabato sera in uno dei locali dove tutti questi soggetti vanno a caccia di patane con i loro capelli gellati o meloni abbronzati con lampade e sfilarsi la maglia e dire

" pur' i' song' omm ' e teng' a canottier' "

Yeeehhh !!
E domani vado ad affrontare quelli della Bayer ....con la canottiera

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...