22 gennaio, 2007

...pioooveee !!!

non ci credo ! piove e fa freddo !
il 22 di gennaio !!
Stamattina mi sono alzato e ho visto il cielo nuvoloso e mi son detto
"...finalmente una bella giornata !"

E a quanto sembra non sono l'unico che l'abbia pensata così
Stamattina verso le 10.30 è squillato il telefonino di una mia collega che lavora con la scrivania vicino alla mia. Era sua madre da Valladolid. Ha chiamto per dirle che ì stava nevicando !!
Che bello ! Nessuno poteva crederci !
Nevica a gennaio !!
Ma è una cosa pazzesca !!
Stasera uscendo dalla metro tutta la gente era contenta

"bbbrrr !!! che freddo corriamo subito a casuccia, mettiamoci sotto le coperte e facciamoci le coccole !!"
anche adesso mentre scrivo sento la musica della pioggia che scende. La terrazza che si vede dalla mia finestra sta iniziando pian piano a bagnarsi. La signora di fronte ha tolto di fretta e furia i panni stesi da fuori.
Adesso mi vado a preparare un paninozzo mi metto un dvd, mi prendo il plad e mi faccio piccolo piccolo in un angolo della poltrona
Peccato che sono un poco raffreddato altrimenti aprivo pure un poco la finestra per aumentare l'effetto

"Lucariè fa fred-do . Fa fred-do. E' u ' tiemp suoj. Addà fà"

*Natale in casa Cupiello*

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...