18 gennaio, 2007

....pausa

..nonostante qualcuno abbia insinuato che io ultimamente pensi a qualcos'altro, eccomi qui di nuovo a scrivere
Sono giorni che sto incazzato più del solito.
Qualcuno si è accorto che fa un caldo tremendo ?
Per essere gennaio fa troppo caldo ! E sentendo le notizie per radio o in tv, sembra che quasi me lo vogliano far passare come normale.
L'altro giorno mentre aspettavo la metro, vidi una notizia dallo schermo che ti intrattiene mentre aspetti il treno successivo.

Secondo alcune ricerche condotte negli Stati Uniti,questo è l'inverno più caldo a partire dal 1876.

Ah si ?
Io a ste notizie non ho mai creduto. Onestamente sembrano delle scuse per NON dire
Un inverno così caldo non si era mai visto !
Perchè poi la gente inizierebbe a preoccuparsi e si sa cosa succede quando una gran massa di persone inizia a preoccuparsi ed ad avere paura !!!!
E poi io vorrei chiedere a sti ricercatori
Come cacchio sapete che nel 1876 ci fu un inverno ancora più caldo ???

Certo, qualcuno mi dirà :

"perchè teniamo le apparecchiature super putenti e allora facendo un calcolo della radice quadrata e sommando il teorema di Pitagora, e sempre facendo la solita puzza diretti verso oriente, possiamo sapere che nel 1876 faceva più caldo"

Boh! Secondo me la verità è che stiamo distruggendo sto pianeta e nessuno se ne frega. Proprio stamattina nel metro c'erano come 4 ragazzi che discutevano della data del lancio della nuova Play Station 3 !!
Ma è a Marzo oppure ad Ottobre ?
(Se prima avevamo solo una vaga impressione del buco dell'ozono , adesso ne sentiamo gli effetti sulla pelle !! Fa caldo , cazzo !)
Ma sarà meglio la X-Box ??

Io, grazie ai miei viaggi, ho visto una piccola parte di sto pianeta e forse per questo mi dispiace un pò che stiamo mandando tutto a puttane
Magari invece di spendere 500 euro per la play station 3 , farsi un viaggetto
.....no?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Strano ke in Spagna non si parli di effetto serra.In Italia non si parla ke di questo,del caldo strano, del buco dell'ozono bla, bla, forse si esagera dal lato opposto perchè non se ne può più.Ma almeno se ne parla.
frmato Minù

Anonimo ha detto...

Come sai il mio papà ha l'hobby dell'agricoltura. Nel nostro giardino è già fiorito tutto e sono venuto fuori già i primi piccoli frutti... anche i carciofi si Pasqua.
Ora alla prima gelata si guasterà tutto prima che sia buono per esser colto.
Il primo più elementare pensiero va a cosa cosa mangeremo in primavera e in estate..tutte cose importate o prodotte in modo poco sano.

potresti essere interessato anche a...