13 novembre, 2006

Lisbona,Parigi..Sorbo Serpico

..solo andata
l'ultima località la conoscono tutti quindi non sto a precisare dove si trova
Lisbona è in Portogallo
Parigi è in Francia
Ieri sono tornato alla base, cioè a Barcellona di cui non posso parlare male dato che qualcuno mi ha bacchettato dicendo che leggendo le mie cose, sembro che sto vivenso ad Afragola mentre sto nella città più cosmopolita del momento
..buha !
Cosmopolita forse la città !
Ieri sera all'areoporto di Ciampino c'erano delle ragazze buttate a terra che si stavano ubriacando a Coca cola e rum
Indovinate di dove erano ???
Comunque devo ammetterlo detto tra noi , stamattina mi sono andato a fare un giretto e devo ammettere che un poco mi era mancata Barcellona e soprattutto la vita che faccio qui
Non che non mi sia divertito durante il mio piccolo tour ..anzi !
Lisbona mi ha sorpreso . Me ne avevano tutti parlato bene ma veramente è particolare
Parigi ,invece l'ho trovata alquanto freddina........in tutti i sensi
A Salerno ho trovato le sparatorie in discoteca ma comunque resta la mia citta e torno sempre volentieri
A Sorbo Serpico mi sono fatto "ciuttolo ciuttolo" con i pesci illuminati con il quale sono andato alla sagra dei vini feudi e della castagna
Mammmmmm grande sasicchia alla brace e maccaruncielli al sugo
E grandi bottiglie di viniello ! (3...eehhhe)
Sono stato anche ospite a casa di Rosalba( Casa Montone) dove oltre ad aver mangiato bei spicchi di pizza condivisi con Melocchia ( ...ebbene si), ho anche sentito le profezie del pizzaiolo Jhonny che si merita un post a parte
Secondo me Jhonny è come il libro dei Ching: va interpretato !!

Adesso devo staccare
Ho tante cose da scrivere ma solo 3 minuti. Quindi rimando tutto alla prossima
In questi giorni vedo di postare di più

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bella presidè, devo mandarti le foto :-)

Anonimo ha detto...

e Melorcchia a chiiiiiiii????????

Giuseppe Pierri ha detto...

..aspetto le foto e vi comunico che presto avrò internet a casa e quindi questo blog....tornerà ad essere un blog con tanto di raTia con canzuncelle nuove
Sto anche iniziando ad intripparmi per You-Tube vuoi vedere che sarà l'inizo di una nuova frontiera?

potresti essere interessato anche a...