04 maggio, 2006

...da salerno , finalmente

forse è uno dei primi post che scrivo direttamente da casa mia approfittando del pc e della linea telefonica di mia sorella.
Credo che siamo uno di pochi esempi di case dove ancora non c'è l'ADSL e quindi la linea va ancora come i vecchi tempi a 36 bkp !!
Che nostalgia quando per aprire una pagina ci mettevi un quarto d'ora per poi vederla magari a metà
Son 2 gg che son tornato e ho visto molta gente che non vedevo da tanto tempo. Questa è senza dubbio una delle cose che maggiormente mi manca: uscire e vedere facce conosciute , si sempre le stesse facce.....ma vuoi mettere?
Incrociare gente che mi fanno ricordare cose che mi sono successe anni e anni fa.
Vedere ragazze che ce le mangiavamo con gli occhi le poche volte che andavamo in discoteca, adesso stanno tutte col pancione e con la carrozzina ( ...e buttano ora loro, l'occhio !!)
Quotidianeità
Tutto qui.
Mia madre è di la che si vede "un posto al sole" mia sorella che sgrida la gatta che sta sempre davanti alla ciotola che vuole mangiare, il mio vicino di casa che litiga con quella testa di cazzo di suo figlio ........aaaahhhhh !!! il paradiso !
Comunque qui da un lato vedo che non c'è molto da fare a livello lavorativo ma d'altro canto vedo anche gente che non ha mai combinato niente , piazzati negli uffici e già con la lista di nozze preparate ( e certo appena si sistemano , il matrimonio scatta in automatico !!)
La gente mi chiede se ormai mi so sistemato a Barcellona.
Sistemato ?????? Trovatemi un lavoro e me ne torno qui a volo !!

Comunque adesso scendo perchè mi sono messo d'accordo con alcuni membri della Setta Segreta dei Pesci Illuminati (..... imbecille se l'hai detto non è più segreta! ...u è over') e andiamo al Pishop a rusculiare due pucchiacche come a Battmazz ( ....solo se sei fans del Faraone capisci sta battuta )
Mi piacerebbe che anche il gran Maestro Ciccio Pesciolone fosse con noi ma questa è un'altra storia

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ja..lascio un messaggio anche se ci siamo visti ieri mattina...
bella l'atmosfera di campagne elettorale salernitana eh...la città da il meglio di se in questo periodo..MM MMM MM ti mancava di la verità...

Anonimo ha detto...

presidenji, allora com'è andata nel dopo bishop? a dire la verità mi aspettavo + movimento, ma cmq...
sto aspettando il nuovo post, tu già sai! :-)

Anonimo ha detto...

vi avete imbriacati?

Anonimo ha detto...

no, giusto una birra...per imbriacarci ci vuole ben altro :-)

Anonimo ha detto...

Pure io voglio scendere e vedere facce conosciute, voglio sentire la vicina di casa che bestemmia e augura al figlio di prendersi un tumore, voglio essere stressata da mia madre che mi dice di fare tutto come vuole lei e nei suoi tempi. Voglio andare al mare quando ancora non c'e nessuno in spiaggia o fare una passeggiata in centro a guardare i negozi (uno sguardo veloce al portafoglio mi dice che e l'unica cosa che posso fare: guardare)e comprarmi un gelato vero col cono e tutto!
Ah, utopia!!!!!
Strane le cose di cui si sente la mancanza, eh?!

Anonimo ha detto...

i mando mia suocera a spese mie..ti va?

Anonimo ha detto...

Meli', ci provi sempre!!!! Il punto e che voglio venire io, perche no, anche a guardare tua suocera.... sempre a spese tue, s'intende!!!!

Anonimo ha detto...

finchè ci stai in un seggiolino solo..MM MMM MMM:))))))))))

potresti essere interessato anche a...