06 maggio, 2006

....pesci e abbracci

...a parte il fatto che vorrei sapere come si fa a comprare felpe così brutte di "B&A" che costano non solo 158 euri ma che sti soldi vanno a finire in una società composta dai due calciatori Vieri e Brocchi che ci mancassero i soldi adesso fanno anche i disegner di moda.
Una volta gli ex-calciatori (perchè lo sono già nonostante giochino ancora) aprivano al massimo una scuola calcio o facevano gli allenatori

Comunque sto passando delle piacevoli serate qui a Salerno anche perchè tutti quelli che mi incontrano per strada rimangono sorpresi nel vedermi di nuovo in giro . Sto rendendomi conto che sto coso , sto blog, veramente qualcuno se lo legge a parte quelli che lasciano commenti . E questo mi sorprende non poco!
Mi fa divertire il fatto che alcuni miei amici mi abbiano chiesto come procede la "pitturangi" della casa e se ho cambiato le spine della corrente, che all'inizio mi chiedevo come facessero a sapere tutte ste cose e poi ho collegato (.... tu mangi e ti scordi !!)

L'altra sera al Bishop non ci siamo umbriacati anche perchè dopo l'ultima mbriacatura che mi so preso a Barcellona, credo che passerà mooooooolto tempo prima che ci ricada di nuovo. L'atmosfera era quella delle tante serate che ho passato soprattutto negli anni '90 con poche femmine che attiravano lo sguardo dei tanti uommmini che erano presenti e anche le "guardabili" se ne salivano di pressione !!
Quello che però che a me è piaciuto sono stati i classici discorsi di teste di cock che si riuniscono magari dopo tanto tempo e parlano ore e ore senza farsi troppe storie.
La Setta Segreta dei Pesci Illuminati si è poi soffermata su alcuni argomenti di natura pescio/pedagogico/culturale e tante sono state le domande a cui abbiamo tentato di dare una risposta in questo inizio di secolo.
"Meglio riccia o meglio liscia? e poi il liscio è solo sopra o anche sotto?"
"Meglio con la coda di cavallo con la quale si può usufruire dell'effetto braccetto della macchina del caffè espresso, o meglio con le treccelle con le quali si può usufruire dell'effetto manubrio della motocicletta?"
" Il psiello era una atto di sfottimento o un invito a socializzare?"
Le altre questioni che ci siamo posti sono troppo "difficili" da commentare e certo questo non è il blog adatto per tale fine.
Comunque la Setta dei Pesci Illuminati continua la sua opera di ricerca di risposte a domande che tutti noi maschietti ci siamo posti almeno una volta nella vita. Se volete inviare fondi per finanziare la ricerca usate il n. di conto corrente 000123stella.
Forse si organizzerà anche Pescethon alla fine dell'anno

Le stronzate so finite, andate in pace

2 commenti:

Anonimo ha detto...

presidenterrimo, dobbiamo vederci per una nuova riunione della setta. Notte tempo, volgendo lo sguardo alle stelle, vedrai il noto simbolo rifulgere nelle tenebre. Allora saprai il dove e il quando... ;-)

Giuseppe Pierri ha detto...

....ok !
veglierò alla finestra in attesa del segnale !

potresti essere interessato anche a...