08 febbraio, 2006

...senza parole


Mia sorella in una mail mi accusa di essere diventato un intellettuale di sinistra.
La ringrazio per l'intellettuale.
Mi dice che inoltre corriamo il rischio che lo rivotino.
E certo che lo rivoteranno !
Ma in questa situazione a chi l'italiano medio che vede Fiorello e Panariello alla tv, darebbe il voto?
Ma a quei cazzuti della destra !
Mica a quei mingherlini,cacasotti della sinistra !
Ci ammazzano perchè abbiamo il senso dell'umorismo ...che paura !!
Diamo il voto a quelli che ci proteggono dai mussulmani cattivi ! Diamo il voto a Fini.
A Fini
............
...........
io , fortunatamente, non vedo la televisione italiana, però leggo i giornali e internet anche perchè avendo un lavoro , cosa che l'Italia al momento non mi ha dato, ho il cervello più libero. E' come quando si fa pulizia sull'hard disk del pc. Si libera spazio puoi metterci altre cose. Avendo liberato un poco di spazio nel mio cervello e avendo riempito un pochino la sacca, la sera posso permettermi addirittura il lusso di un' oretta di internet leggendo i miei siti preferiti, di cui alcuni li leggete al lato.
Dicevo di Fini. Ha detto di essere andato in Jamaica di essersi fatto una canna ed essere rimasto intronato 2 giorni.
Ora.
Di canne io me ne so fatta qualcuna e ho fumato sia marijuana che erba,lo ammetto, ma al massimo l'effetto mi è durato un paio d'ore..... volendo esagerare ! E l'anno scorso a Roma fumammo addirittura durante la pausa pranzo e poi tornammo a lavorare regolarmente in ufficio. Cioè stavamo nei giardini dell'Eur , era una di quelle giornate di inizio marzo belle calde, avevamo appena finito di mangiare e il Gabbo te ne caccia fuori una bella pronta e dice
"ah ragà sa famo? "
Beh !?
Rientrammo in ufficio in pieno relax e facemmo assistenza.
Quindi vorrei sapere
a ) quando cazzo era grande la canna che si fece Fini
b) siguro che era un cannetto e non qualcosina di bianco, stile polvere? Perchè in questo caso non saprei rispondere dato che non l'ho mai provata ...e non ci tengo.
Comunque ritornando a quello li chiaro che vince di nuovo.
Mi ricordo ogni volta di Moretti che diceva
" D'Alema dì qualcosa di sinistra, ti prego. Qualcosa di sinistra...anche piccola
Vincerà perchè la sinistra non sa fare più la sinistra !
Basterebbe dire come suggerisce il mio amico Ignacio sul suo blog:
sulle droghe non può decidere una commissione di politici, ma un equipe di scienziati.Solo un medico può dire se un poco e dico poco di marijuana assunta coscientemente può far male oppure no. Non uno che spara palle.
Addirittura Mastella alla domanda se aveva mai fumato affermò:
"io sono arrivato vergine al matrimonio, figuriamoci se mi drogavo"
....ho detto tutto

Io aspetto sempre che la sinistra proponga la Tobin Tax...comunque ! Tobin vinse il premio Nobel per l'economia non il bongolino d'oro.
E sulle vignette anni fa un regista olandese Teo Van Gogh venne ucciso perchè fece un film che si chiama Submissionche andava proprio contro gli estremismi delle religione islamica. Il film non è stato , guarda caso, quasi distribuito. Adesso ne stanno facendo la seconda parte ma anche se si prova a cercare la prima su internet( ad esempio con eMule) non si trova. La maggior parte sono fake ossia falsi. Io sono sempre per la libertà di espressione e di pensiero.
Comunque.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

commento critico: quest'anno mi sa che mi asterrò'.

Anonimo ha detto...

La mancanza di alternativa e esattamente il motivo per cui George Bush sta ancora li. Bush piace agli americani quanto piace ai non americani, ma l'alternativa era John Kerry e, che ci crediate o no, non c'e mai fine al peggio....

Giuseppe Pierri ha detto...

Muah !
Forse dovremmo avere il coraggio che ebbero i francesi:
dobbiamo tapparci il naso e votare Prodi &C.
Ma a dire il vero sono rimasto allucinato da alcune cose del film/documentario che cito nel post di Van Gogh e che mi sono riuscito a procurare solo pochi minuti.
Quel poveretto ha perso la vita per fare quel film , non ci posso credere!
Sto sclerando davvero !
Ma ! Io comunque dico che devo ammettere il culo (?) di sto tipo bassetto...perchè ne ha di culo.
Nel momento in cui si poteva decidere la sua sconfitta, tac ! alcuni idioti vanno ad incendiare ambasciate in mezzo mondo distogliendo l'attenzione totalmente.
Ma che mazzo !
Ma anche la sinistra un poco di furbizia ! Proponi un ritiro delle truppe italiane dall'Iraq perchè in questa situazione hai bisogno di una protezione interna e così facendo abbatti i costi di gestione di un esercito all'estero !
Niente...non ci sanno fare !
Inventa qualcosa .Non so.
Il Mezzogiorno, ad esempio.
Basta con il turismo che non è mai decollato giù da noi. Il Sud Italia laboratorio di energie alternative rinnovabili. Un esempio per tutta l'Europa. Una specie di Silicon Valley ecologica. Incentivi alle imprese che si assumono responsabilità di diventare "sostenibili" entro un arco di tempo determinato. Campi coltivati con metodi biologici.Pannelli solari dappertutto
Un'immagine paradisiaca cazzo !Della mafia quasi non se ne parla più ma ne vogliamo approfittare per ricrearci un'immagine tutta Peace & Love?
Ma ve le devo dire io ste cose ??

Anonimo ha detto...

No, questa volta ho fatto un fioretto e deciso di seguire con costanza e partecipazione la campagna elettorale. Campagna elettorale che però non ho ancora incontrato... I mass media sono colmi di di battiti su COME FARE una campagna elettorale (par condicio, apparizioni TV, i sorteggi per la compilazione delle schede etc etc), ma di programmi neanche l’ombra. Attenderò. Nel frattempo concordo con Nilla ..non c’è alternativa. La Sinistra aveva in mano una grossa potenzialità..la stanno sciupando fra faide e veleni intestini. La stanno sciupando con sterili polemiche con l’altra parte...Vabbè.
E con le macchiette fra Prodi che chiama piccoletto Berlusconi..lui che lo chiama Cicciottello..a seggia e tutto il resto...
In ogni modo avviso gli “esteri” che Berlusconi ha fatto pure lui un fioretto e non tromberà fin dopo le elezioni (lo ha reso personalmente noto in TV)...che c’è Vladimir Luxuria nelle liste di rifondazione, si parla poi di Moggi e Lecciso in FI (la Lecciso non è una chiacchiera visto che è stata ricevuta già due volte a palazzo grazioli) e Zechila ( vedi salernonotizie.it) che si auto propone ..MM MMM MM
Quella domenica lì mi fo un bel ricamo di punto croce mi saMM MMM

Giuseppe Pierri ha detto...

Non ci posso credere !! Zechilone che si propone come sindaco di Amalfi??
Ma scusa visto che i filmetti hard che facevi negli anni '90 li passano spesso su TeleCapri, candidati come sindaco di Capri...che ci risparmi in campagna elettorale....IDIOTA !

potresti essere interessato anche a...