22 dicembre, 2009

sogno di una notte di mezzo inverno

Ho letto recentemente che secondo alcuni studiosi il "Frankestein" descritto da Mary Shelly nel suo libro, in realtà non è altro che il libro stesso.

Ebbene si !
Anche io lo devo ammettere : i bimbominkias non sono altro che la somma dei miei sogni più nascosti e occulti. Si che c'è di male ? Anche io sogno in questi periodi natalizi di far parte della classica coppia natalizia bimbominkia.
Sogno una lei che mi inizia a scassare i maroni con le sue domande sul look per la cena di Natale della sua ditta.
" ..e seeee mi ricostruissi le unghia dall'estetista? Ci metto lo smalto siliconato antiossidante per raffozzarle e poi me le faccio tutte rosse? Oppure la base trasparente e la bordatura floreata?Oppure con la bordatura gotica? E se poi si rompono dopo un giorno?"
Sogno il sabato pomeriggio passato con lei che mi fa fare la maratona di New York due volte per cercare il regalino alla sua amica del cuore
" ...quella cessa io ci faccio i regali da 100 euro e lei me li fa da 20"
Sogno di andare in giro con lei sul suo scooter come Gregory Peck e Audry Hapbourn in "Vacanze Romane" passando sotto le luminarie della città con i pelucchi del cappuccio del suo bomber che mi vanno in bocca e che me li ritroverò pure durante il cenone di Capodanno. Che bello che saremo con la lampada appena fatta e le mie ciglia dritte e finissime. Per lei rinnoverei il mio guardaroba partendo dai canoni dettati dal cartello di gay che dominano il panorama televisivo come Micio Micio, Signorielli, Tummasini etc etc. Sarei infrocizzato più che mai..però lei mi troverebbe attraente con il mio maglioncino rosa acceso a scacchi grigi e neri.
Sogno di scambiarmi regali con lei. Ma non regalini stile " basta il pensiero"
Sogno proprio regali da sguarra portafoglio !
Lei mi regala l'I-phone 32G e il Navigatore Garmin con schermo 32" che non lo devo montare sul cruscotto ma direttamente sul tettuttcio dell' auto. Che quando la voce dice " Girare a destra" sembrerà di stare a un concerto degli U2.
Io,invece, le regalo il Monglair bianco lungo con lo sbrilluccichio che se te la trovi di fronte in una giornata di sole ti abbronzi, gli stivali Nero Ciardino , la borza Luis Vittòn e poi mi faccio pure prendere dal dubbio "...ma fa che ho speso poco? "
Così, tutti felici, mano nella mano la mattina di Natale ci andiamo a prendere l'aperitivo in quel locale del centro che ha la musica di Ibiza Denz Stasciòn a manetta così che lei potrà dire "...uaaa stu piezz scass popo ! " (accidenti questo pezzo è forte -ndr-)
Sogno la notte di Capodanno con lei e le sue antennine rosse e facendo finta di stare ubriachi, ci andremo a sentire il concerto in Piazza. Non fa niente se fa -3 gradi e io non ho la maglia intima perchè lei mi vuole con la camicia sbottonata come i tronisti e nonostante tengo quasi 40 anni ma lei mi vuole con il capello gellato con un vento gelido. In quel momento sulle note di "Squaquareami il cuore" (questo è inglese non si traduce) sogno di tirare fuori il pacchettino con l'anello che lei tanto ha desiderato: un morellato con il pennacchio
...........
.............
Un morellato con il pennacchio??
Ma non esiste un morellato con il pennacchio !

...e quello per questo è tutto un sogno !!!!

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...