13 dicembre, 2009

bimbominkias in azione

" La prima puntata è stata più bella della seconda"

e cara M. trovami una saga in cui la seconda parte è più bella della prima. Bhe!A parte l'Impero colpisce ancora, non credo che ce ne siano nella storia.
Ma procediamo con il capitolo finale della saga dei Bimbominkias... anche perchè tra poco inizieranno le abbuffate natalizie e conoscendomi, non avrò voglia manco di premere un tasto per scrivere.

Chapter 3: La permanenza (bimbominkias in azione)

Preso possesso della stanza ,tirati fuori gli armamentari che si erano portati dietro, come dei novelli Paul pronti a combattere contro Belsatan, i Bimbominkias si preparano all'uscita.

La BimbA minkia 18-25: si toglie un'immensa soddisfazione che da almeno un anno sta aspettando. Puntalmente ogni sabato pomeriggio, telefona alle sue alleate che ultimamente ha preso a chiamare "cumpagne mije", per chiedere come si vestiranno la sera per poi regolarsi di conseguenza.Puntualmente le sue alleate le dicono che si metteranno "qualcosina per stare il più comodo possibile" e poi quelle cesse( così le apostrofa ogni sabato sera) si presentano tirate a lucido con il tacco 12cm,vestito scollato nonostante fuori ci siano 3 gradi,insomma come se dovessero andare ad un matrimonio. Ma adesso no! La bimbA minkia le ha di fronte, questa volta non la potranno fare fessa, l'unica cosa che deve fare attenzione è nel non cadere nella trappola di vestirsi per prima; e infatti invita le altre ad andarsi a fare per prima la doccia. Generalmente all'uscita serale ne precede una mattutina/pomeridiana dove la bimbA minkia va a sondare il terreno.Spesso e volentieri questa uscita è per la bimbA minkia fatale.All'improvviso si accorge che ci sono tante,troppe, sgallinate in giro e di tutte le razze,nazionalità e colori.L'offerta di gnocca quasi supera la domanda! Oddio non potrà più basare la sua tattica di acchiappanza che da sempre è il suo cavallo di battaglia,sullo stile "sono viziata e antipatica. Noiosa e arrogante. Lunatica e sfacciata..... non sono una persona semplice ma se mi sai prendere nel verso giusto sono adorabile!!"
Cioè,qui si rischia di rimanere inosservate. Senza farsi accorgere del panico in cui è caduta, la bimbA minkia propone alle sue alleate (anche loro in crisi) di pensare a qualcosa di originale per la sera.A questo punto scatta l'operazione "differenziamoci". Inizia lo entra ed esci nei diversi negozi della Rambla e del Barrio Gotico ,dai quali la bimbA minkia 18-25 otterrà il suo punto di forza che le farà fare il salto di qualità:
a) antennine pelushate a forma di cuore rosa con palletes(con la bacchetta opzionale)
b) alucce di fatina trasparenti verdi
c) cornine rosse da diavoletta (con lucine opzionali)
d) orecchiette di coniglietta,sempre pelushate,rosa e grigio modello Playboy.

Adesso la bimbA minkia 18-25 è sicura di se stessa. Questa sera quando vedrà che altre 300 bimbA minkias come lei hanno pensato la stessa cosa, sentirà il suo perizoma Hello Kitty vibrare, ma per adesso lasciamola sognare

Il bimbO minkia 18-25: che ha il testosterone a 100 lo abbiamo già detto.Per calmarsi a volte si masturba in bagno giustificando la sua azione dicendo "anche qui ho marcato il territorio".A differenza della sua collega 18-25 non si sente per niente in competizione con i suoi alleati, anzi! All'estero il bimbO minkia 18-25 scopre una sua innata predisposizione per la collaborazione.Spesso senza che nessuno glielo chieda, inizia ad erigersi a stilista degli altri che sono con lui dicendo loro come si devono vestire, come si devono pettinare e come farsi il pizzetto.Si propone come barbiere,sarto .. uomo di casa. Non si è ancora capito se ci tiene a che i suoi amici facciano bella figura o che non lo facciano sfigurare.Sta di fatto che inizia a dire "..compà perchè non ti metti quella camicia nera con bordature argentate che stai così bene?" Se questa cosa la dicesse in Italia, potrebbe essere addirittura tacciato di ricchionaggine, ma all'estero no.L'esterna pomeridiana del bimbO minkia 18-25 ha principalmente come obiettivo: il negozio ufficiale del Barcellona, dove al massimo comprerà un pallone piccolo da 10 euro,con in quale inizierà a giocare per strada scassando le palle ai passanti.Recuperare il maggior numero di inviti e riduzione per le discoteche dai P.R. sulle Ramblas a cui rivolgerà sempre e comunque la domanda " ma la chicas ci stanno ?"Cercare qualcosa per stare un poco allegretti.Ricerca che alla fine lo porterà a comprarsi un pezzo di legno spacciato per hashish dai pakistani fermi del Raval che lo abbordano con "amigu amigu ...italiano?fumo?cucaina?".La maggior parte delle volte il bimbO minkia 18-25 con la sua camicia sbottonata con il crocifisso pendente, o con la maglietta Hello Spank sbrilluccicante corta,che gli fa uscire la molla della mutanda CK, finisce nella discoteca Space,Razzmatazz(ma costa) o la centralissima e trashissima Jamboree dove però ci stanno le bimbA minkias 18-25 inglesi e americane ubriachissime già alle 19.00

La bimbA minkia over 25. Ebbene si, lo devo ammettere: è la mia preferita. La sua giornata inizia verso le 7.00 quando costringe le sue amiche di viaggio a prendere l'autobus turistico a due piani scoperto.Costo del biglietto 20euri all'incirca.Non sia mai Dio che piove o fa freddo! La bimbA minkia over 25 deve stare al piano di sopra sennò le foto da caricare su Facebook come le fa? In quel momento si sente come Paris Hilton sulla sua limo ed entra come in una specie di trans.Passa davanti Casa Batllò ed esclama " ...ooooooohhhhh !!! ", passa davanti alla Pedrera ed esclama ".....oooooohhh!!" e in quel preciso istante le passa per la mente QUEL pensiero " mollo tutto e vengo a vivere qui!". Dopo le immancabili foto a Parc Guell davanti al simbolo di Barcellona che nessuno ancora ha capito se è un drago, un geko o semplicemente una scerpola, la bimbA minkia over 25 passa al momento "magna magna" che la porterà a farsi spennare da uno dei ristoranti delle Ramblas sempre pieni di turisti e veri specchietti per le allodole per gli stranieri che pensano: "sono pieni...si mangerà bene" (se se poi te ne accorgi). Tornata in hotel la tipa in questione si riposa, o fa yoga o si inizia a leggere il libro che si è portata dietro e che spera di finire in 3 giorni ( anche se è un volume della trilogia Millenium !!). Poi arriva la sera. E qui succede l'inimmaginabile. La bimbA minkia over 25 e le sue amiche subiscono la trasformazione. Scarpe da ginnastica diventano stivaletto pellato effetto copro il polpaccio grassoccio, i pantaloni da tuta di ginnastica effetto culone della mattina, diventano o jeans a vita bassa o pantaloni neri affulosati modello " e che sta pacca non ti dice gnente?". La segretarietta dell'avvocato, la ragioniera tutta buste paga e la assistente di direzione lasciano posto allo " squadrone patana in azione". Donne vi voglio compatte e al mio segnale scatenate l'inferno!! Gli obiettivi sono principalmente il nerone (modello quello di CSI) o il brasiliano che si porta. I motivi ci sono ancora sconosciuti.

Il bimbo minkia over 25. Nonostante sia a Barcellona , la sua giornata inizia nel primo centro estetico che trova. Richiamo della lampada un poco sbiadita, un ritocchino alle ciglia e un massagetto facciale per tonificare i muscoli. Esce già con il testosterone alzato se è etero inizia a fare sguardi allupati anche ai mimi delle Ramblas, o la maggior parte delle volte inizia a guardare sia uomini che donne. Addò cojio cojio. Generalemente la prima parte della giornata la passa a ripercorrere i luoghi che gli sono familiari e si prende gioco dei turisti che sono in giro. Ama mischiarsi con i catalani dato che quando va all'estero gli italiani gli stanno antipatici e li schifa.No! Basta italiani ..per favore! Contatta qualche amico del luogo se è solo e certamente non mangia sulle Ramblas. Lui lo sa che la paella la puoi mangiare solo sulla Barceloneta. Si dirige verso il mare dove nonostante faccia per lui freddino, può godere delle scollature generose delle tedesche e delle gambe senza calze delle inglesi.Compra giornali locali per mimetizzarsi meglio e già nei locali costeggianti il porto può iniziare la sua prima fase di abbordaggio. Diciamo che si propone come una sorta di accompagnatore ma allo stesso tempo si finge smarrito. La sera per lui significa solo una cosa: trasgressione! Se ha figli si preoccupa di fare prima una telefonatina a casa, si fa passare i figli ad uno ad uno e chiede loro se hanno fatto i compiti e se stanno facendo i bravi "...che poi papà quando torna dal convegno la maglietta di Messi non te la porta" . Ormai i Pipe Show della Ramblas sono roba vecchia, anche i bordelli di Carrer Nou , dove la leggenda narra che Magic Jhonson abbia contratto l'Aids, sono cosa conosciuta. Lui ha diverse alternative : "Castell de Fer" località poco fuori Barcellona conosciuta per le sue villette e per le squille di lusso. Il night Imperator in Rambla Catalunya pieno di donne stagionate inglesi e americane in cerca malamente di stalloni, oppure ha la nuova frontiera: con il suo Notebook cerca una delle tante zone coperte da Wi-Fi. Si connette ai siti di annunci di Barcellona che conosce benissimo come "Liquo" e li può sbizzarrirsi. Donna cerca uomo, uomo cerca uomo, coppia cerca uomo. Sceglie , segna il numero, e dato che parla spagnolo, contatta. In quel preciso istante si rende conto che non è più il tamarro di periferia che ballava con il capello gellato e la maglietta Best Company gridando agli amici " uagliò mà stò tirziann! " (ragazzi la sto seducendo ndr)
Ormai è un uomo di classe

Tutte e quattro le categorie di bimbominkias hanno un tratto in comune: prima di lasciare Barcellona comprano cazzate più improbabili per : la cugina, l'amico, il cognato, la cognata, il nipotino, la nipotina.....facendo la felicità dei catalani che poi ci criticano anche !

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...