14 novembre, 2009

Che tempo fa?

Sentirsi Saviano in tv è come andare volontariamente dal dentista anche quando si sta bene !

Caro Fabio Fazio intervistare che sò (?) Joe Vitale, Bob Procton, Nikola Tesla.......no !?!?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa pinorke, ma critichi l'eloquio di saviano o quello che ha detto? no perche', se parli dei tempi della trasmissione, sono d'accordo con te. se invece parli dei contenuti, allora dimmi dove vivi che se stai cosi' bene, voglio venirci pure io.
Un'altra domanda poi: sti vitale e proctor non li conoscevo e mi sono un po' documentata. Mi sembrano poco più che imbonitori, gente alla hubbard, insomma. ma che c'azzeccano con tesla, che, invece, era uno scienziato?

Giuseppe Pierri ha detto...

Dovrei fare il cretino come al solito ma di fronte a tale domanda mi tocca fare il serio.
Sto già discutendo di Saviano in un'altra sede e prendendo a prestito le parole della agente Carmenella dico che Saviano mi da quell'impressione hai presente? Ci credo a quello che dici, ma non capisco dove vuoi arrivare! Il punto è questo : Saviano parla per salvarsi il culo? per fare soldi? e non mi dite che parla per aprire gli occhi alla gente che sennò veramente mi cadono le braccia ! Io posso pure vivere sull' isola che non c'è ma non mi sembrano che le cose siano cambiate di molto da quando è uscito Gomorra !( a parte il c/c di Saviano). Sono un qualunquista? Sicuramente !!
Tesla ce l'ho messo per misurare il tuo grado di cultura hihihihi
Vitale e Procton per me sono come una cannetta....ogni tanto mi tirano su !

Anonimo ha detto...

Penso che pochi (e non certamente io) hanno il coraggio che ha dimostrato Saviano. E' possibile che si sia fatto anche i suoi calcoli, e non c'è niente di male, ma io non baratterei un solo giorno della mia vita da 1000 euro al mese con l'inferno in cui si è trasformata la sua vita. Ragion per cui, pinorke, per te un bel cartellino rosso.

potresti essere interessato anche a...