04 settembre, 2008

..still alive

No !
non sono ancora passato a miglior vita . Sto ancora qui

Ancora non mi sono riabituato al clima lavorativo e ancora sto un poco in bambola in linea generale.
Ho un nuovo vicino di casa che è un poco strano però tutto sommato mi sembra un bravo ragazzo. La cosa che più mi colpì dell' Irlanda, come ho detto già, furono le case
Che sono case case.
Mi spiego . Quando le vidi rimasi fulminato e non capivo perchè
Il perchè è molto semplice
Da piccoli quando iniziamo ad andare all'asilo cosa ci fanno disegnare?
Case.

Come?
Tetto spiovente, porta, finestra, il camino che butta fumo, il giardino e gli alberi al lato
Giusto?

Poi dove ci costringono ad abitare?
In dei condomini bruttissimi, con vicini che rompono le palle con i loro litigi, la musica.....i "lamenti notturni ", etc. Sostanzialmente viviamo in dei casermoni o dormitori che ci fanno pagare pure un'occhio della testa

Poi vado in Irlanda e cosa vedo?
La casetta della mia infanzia. Quella che tutti ci portiamo dentro.
Sinceramente arrivato a questa età inizio a pensare seriamente alla mia vecchiaia e non mi va di passarla in queste gabbie con i muri in cartongesso. ( o carton cesso dato che quando il tuo vicino va al bagno pare che ti pisci in testa !)

Mi devo inventare qualcosa. Qui c'è qualcosa che non va

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'hai sentita la canzone o mamma ho quasi quarat'anni e che c...o ho fatto??Oggi compio 39 anni e questo mi chiedo.Anch'io da piccola sognavo la casetta in Canadà con tani fiori, bambini, un marito e persino un cane.Va bè, depression dei primi quarant'anni!!!

Giuseppe Pierri ha detto...

Aspita !
sei nata lo stesso giorno di mia sorella che oggi di anni ne compie ...39 !

Mannaggia non avevo capito che eri lei ! Mi hai fatto fesso per tutto questo tempo !!

Però dovevo capirlo dato che spesso mi rivolgo a lei chiamandola

a scema !!

Dehihihihi

potresti essere interessato anche a...