28 agosto, 2008

...cose strane

la cosa che più mi piace quando viaggio è che mi succede sempre qualcosa di strano.
Incontro persone che hanno delle storie alle spalle bellissime e stranissime.
Quella più di tutte strane l'ho sentita da un tipo di Philadelphia che ho incontrato a Lisbona.
Gerry,così si chiamava,ci disse che per un certo periodo aveva frequentato una tipa che aveva qualcosa di .."strano". Diceva che spesso la vedeva in compagnia di tipi lugubri e sempre pallidi.
Secondo la sua teoria era una vampira , dato che non solo non l'aveva mai vista di giorno ma stando a quello che disse una volta lui partì per non so dove in aereo e al suo arrivo la trovò all'aereoporto!!
Mha !
Secondo me aveva bevuto troppo oppure io ho sbagliato a capire cosa disse
Cmq a me in Irlanda mi è capitato di andare in un paesino sperso chiamato Donegal
Mi sono fermato in un ostello a 2 km da questo paesino sperso nella campagna irlandese
Il posto era molto carino. Nella cucina c'era un frigo bianco dove la gente lasciava messaggi prima di andarsene
Una sera mi misi a leggere le frasi e vedete che ho trovato in un angolino a destra















(clicca sull'immagine per ingrandirla se non leggi)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

se fotte stato per me, ci avrei scritto: qui gianfranco marziano un giorno di agosto del 2008 si e' cacato il cazzo... :-)

Giuseppe Pierri ha detto...

Per i cecati

La frase che bisogna leggere sta al centro !!

Che diamine ! Bisogna sempre puntare al centro nella vita che uno si trova sempre bene !

Anonimo ha detto...

avverto injektilo che una frase del genere avrebbe potuto leggerla a Oxford o a Cambridge ma non in Irlanda!!!!!!!!!

Giuseppe Pierri ha detto...

brava a sceeemaaaaaaa !

Visto ? Mi avete fatto faVe l'ennesima figuVaccia !!

Scusali ma sono dei pacchiani, volgaVi che ahimè , fVequento da tanti anni
Io mi chiedo quando entVeVò nei ciVcoli cultuVali che tanto mi si addicono !

furiasarda ha detto...

ma qualè la frase sardegna aiò??

potresti essere interessato anche a...