28 luglio, 2007

...ahahahaha !!!






Ieri sera ero veramente giù di morale.
E quando sei giù di morale , in una città che non è la tua, con quasi tutte le persone che conosci che sono partite per le ferie, mentre tu resti a lavorare co sto caldo che ti uccide, ebbene due sono le possibilità :
o ti tagli le vene
o fai un grande sforzo di volontà ed esci.

Si, da solo ! Non fa niente ! Che ci vuoi fare ...le cose vanno così.
E gironzolando per i negozi , incrociando coppiette che decidevano di baciarsi proprio nell'esatto momento in cui io mi avvicinavo a loro, mi sono trovato nei pressi di un centro commerciale vicino casa mia.

Un cinema. Un multisala
Ho pensato:
"..beh ! per lo meno dentro c'è l'aria condizionata!
E cosa mi vedo?
Questo l'ho visto
Questo te lo vedi tu
Quentin Tarantino mi ha rotto le palle
..... i Simpsons !!! "

Mi sono detto: dai Homer almeno tu dammi una mano, sei riuscito a farmi ridere tante di quelle volte!
E quindi sono entrato e con un poco di vergogna mi sono seduto in una sala dove c'erano molti bambini accompagnati dai genitori
Solo adesso mi rendo conto che in Italia il film uscirà il 14 settembre !!
Cioè come al solito durante l'estate in Italia i cinema sono solo di sottofondo !

Comunque il film come dicono qui " es una pasada !"
In certi punti mi sono veramente schiattato dalle risate !
Già come inizia è geniale, con Homer che si rivolge alla gente in sala e dice
"....spendere soldi per una cosa che puoi vedere comodamente a casa e gratis ??!"
Ma ancora prima con Ralf ( il figlio del commissario Winchester ) che esce e canta la sigla
DA DA DA DA DA DAAAAAAAAA !!
già mi ero spaccato



Avevo letto delle critiche e come al solito i giornali italiani esagerano

Il film dei Simpsons prende di mira la chiesa e gli ambientalisti

Gli ambientalisti magari un poco li prendono in giro ma la chiesa ..????
Dove? e quando ?
Meritano le scene quando Burt va in giro sullo skeat nudo e il maialino trasformato in Harry Porker ( ho riso mezz'ora)

Insomma il film non ha deluso le mie aspettative con riferimenti a diversi film da Bambi al signore degli anelli con un Boe/Gollum da vedere !

Quindi consiglio a tutti
Grandi e piccini !
e non vedo l'ora di rivederlo in italiano !!!

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...