21 maggio, 2007

..i biccan |

E' vero è un casino di tempo che non scrivo più niente su questo blog ma è che in queste ultime settimane sono successe cose che non basterebbe un intero blog per descriverle.
Ho passato dei giorni molto belli con una persona che mi è venuta a trovare qui a Barcellona e che spero che si sia trovata bene come io mi sono trovato con lei. Certo poi le vacanze finiscono, si ritorna alla quotidianità e ...qualche dubbio affiora !
Ma ormai credo che forse sia meglio vivere la vita cosi come viene che poi veramente puo essere che mentre sei in strada ti cade un meteorite in testa !
A Barcellona è iniziata l'estate e a dire il vero questo periodo a me piace qui
Sarei un pallista se dicessi il contrario
Ma non tanto per la città e cosa offre ma forse per il clima che si respira in giro, i catalani che sembrano abbastanza umani, e boh! per tante altre cose
Sta anche di fatto che le amicizie fatte durante l'inverno si stanno fortificando ed allora magari si esce anche durante la settimana anche con il semplice pretesto di prendersi una birretta per sfuttare della bella serata ( sono le 21.10 e c'è ancora la luce fuori !)
Questa,ovviamente, è una cosa che facciamo solo noi stranieri dato che i catalani restano a lavorare in ufficio anche fino alle 19.00/19.30 per poi tornare a casa, cenare , vedersi una serie televisiva del cazzo ( House, Heroes,etc. ) per poi ripartire il giorno dopo a lavorare
Fortunatamente a noi stranieri i catalani ci scartano ed allora anche per un poco di istinto di sopravvivenza, noi tendiamo a fare gruppo e ad uscire, a organizzare qualche cena a casa di qualcuno il fine settimana dato che gli altri tornano tutti a casa loro..dalle loro rispettive famiglie
Poi il lunedi vogliono sapere
Che hai fatto questo fine settimana? Te lo chiedono con una faccia come per dire
ma che cosa potete fare voi stranieri a parte spendervi la maggior parte del vostro stipendio in ristoranti e cose da bere??
E allora uno li fulmina con
sono stato un poco in spiaggia a leggere un libro
oppure
ne ho approfittato per pulire casa
e allora veramente li spiazzi !!!

Io questi ultimi giorni li ho passati molto a pensare a cosa voglio fare io qui, quando tempo voglio ancora rimanerci e ho passato molto tempo a fare conti (di soldi) e varie ipotesi
Ho perso anche molto tempo dietro a MadV

Chi è MadV ???????
Ma siete paleozoigi !!
E' un ragazzo americano che ha fatto impazzire molti mettendo dei video dove c'erano dei trucchi di prestigio
Alcuni li ho capiti (la carta che vola e gira) altri come le pagine del libro che girano da sole e il cucchiaino che si piega...non ne ho la piu pallida idea !??!?!!?
Molto bella la cura dei particolari con la maschera di V di vendetta e questa stanza alle sue spalle con tanti di quadri e lampade Ikea. Addirittura qualcuno ha voluto insinuare che il quadretto con gli ideogrammi giapponesi che si vede sempre alle sue spalle , contenga dei messaggi occulti !!!

Questo è il suo ultimo video con il quale saluta i suoi fans e lascia molti punti in sospeso






E se anche io mi montassi un personaggio e facessi i video ?
Che cosa potrei fare ??
uuuuhhhmmmmm !!!

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...