30 aprile, 2007

..il paese della cuccagna

.... Pierri rimani in Spagna... un paese della cuccagna come questo qua lascialo a noi poveri cuglioni ...


Si , è vero questo è il paese della cuccagna !!
Mi scuso per tutti quelli che leggono sto blog da un poco e spesso leggono quello che non vorrebbero leggere che cioè anche in Spagna si sta na schifezza, ma leggendo quello che mi scrivono in privato ...lo devo ammettere:
durante questo anno ho detto solo bugie
Qui si sta benissimo ma veramente benissimo
Cioè ma veramente ...veramente bene!
Ma dato che sono egocentrico, in tutto questo tempo ho scritto quelle cose solo per attrarre attenzione su di me

Barcellona è la città più bella d'Europa in questo momento.
L'ombelico del mondo, cioè qui c'e gente di ogni parte del mondo ! E' una metropoli multiraziale dove la gente di qui , i catalani, accolgono a braccia aperte le persone che arrivano da fuori . La classica metropoli a misura d'uomo.
Le Ramblas poi, sono un tripudio di colori, di fiori, ogni giorno diversi
Cazzo com'è bello vivere a Barcellona!
Qui siamo tutti giovani. La mattina andiamo a lavorare ma sempre in un ambiente giovanile e multiculturale dove tutti andiamo d'accordo
E' bello mangiare con gente di tutto il mondo. C'è uno scambio di opinioni, di vedute, si fanno discorsi su tutto .
E' bellissimo
Poi finito di lavorare, ancora con il sorriso sulle labbra, andiamo al quartiere Gracia dato che va di moda
E' bellissmo incontrare altra gente e scambiarsi le opinioni di come è andata la giornata lavorativa. E fra una birra e una risata il tempo passa veloce
E poi si ritorna a casa
Spesso si condivide l'appartamento con altra gente di altri posti e altre culture
Ed allora inizia un'altra festa
"..ehi ma dove sei stato? Dai beviamoci qualcosa"
e la serata passa così tra discorsi e la mente che inizia a perdere i suoi freni inibitori e ci si inizia a baciare .
Donne con donne , uomini con uomini , donne con uomini
Che tanto siamo a Barcellona la città più aperta d'Europa. Ancora che siete in Italia a vedere queste differenze?
Qui siamo avanti ..siamo a Barcellona
e si fa l'amore !
Uno con uno . Due con uno . Due con due.Uno da solo

Io amo vivere a Barcellona
A volte penso tutto il tempo perso in Italia e soprattutto a Salerno. A fare cosa?
Qui ho tutto. Posso fare ciò che voglio
A Salerno non ci tornerò mai
Si ,certo ho lasciato da sola mia madre e mia sorella
Ma chi sene frega!
Cioè io vivo a Barcellona !
Il lavoro non mi soddisfa ?
Ma domani vado in ufficio , entro inizio a ballare sulla scrivania , mi abbasso i pantaloni e vaiii
Che tanto se mi licenziano trovo subito un altro lavoro
Mica sono a Salerno!
Sono a Barcellona!

I love this city
Yeeehhh !!

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...