30 ottobre, 2006

....ricordi

mi ero quasi dimenticato del perché mi piacesse tanto viaggiare !
Il fatto é che viaggiando incontro le persone + strane e forse anche piú interessanti della mia vita . Stando fermo sempre in un posto , ho la netta impressione che nulla cambi e che tutto sia fermo o meglio che tutto tende a peggiorare giorno per giorno
E invece proprio grazie ai viaggi é come se entrassi in una specie di flusso che mi fa puntualmente cambiare idea. Le cose cambiano, le persone si muovono e questo mi fa anche migliorare la visione sul futuro e la razza umana che generalmente, non é proprio buona
Ad esempio qui ho visto l'altra sera, di fronte ad un tramonto mozzafiato nei pressi del museo do Chado, un tipo nero con i capelli rasta, con una canna in bocca , una birra nella mano destra e un ombrello nella mano sinistra.
Ora aguzzate la vista
Cosa c'e di strano in questo tipo???!?!

E ieri sera sono stato a parlare fino alle 2 di nottte, in inglese, con un canadese due francesi un newyorkino e una brasiliana
Il forte che gli argomenti sono stati i piu disparati e la conclusione é in generale ci contano un sacco di palle usando dei prototipi ormai scaduti da anni e anni

Adesso mi preparo : oggi vado a Sintra ...il "naso" d'Europa

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...