29 agosto, 2006

...sblocco mentale

non è che non abbia tempo per scrivere qualcosa , come dice Nilla a volte non ho proprio un cazzo da fare. Ma è che aprivo la pagina, iniziavo pure a scrivere qualcosa ma poi mi sembrava troppo una cazzata e quindi la cancellavo. E cosi per molti giorni sto blog è rimasto bloccato.
Il fatto è che sto vivendo un altro periodo "strano"
Mancano pochi giorni e questa mia avventura, iniziata senza capo ne coda, compirà 1 anno!
E già . Come un figlio , questo mio progetto ha già messo una candelina sulla torta e sta iniziando a muovere i primi passi.
Come dissi a mia sorella, Barcellona a volte mi fa impazzire a volte la odio.
Dopo un periodo di totale conflitto con la città , adesso mi sembra che un poco di quotidianeità sta entrando anche nella mia vita. Senza accorgemene sono già 4 mesi che vivo in questo nuovo quartiere e piano piano ne sto scoprendo angoli sempre piu belli. Ad esempio ieri ho scoperto che non molto distante da casa mia c'è addirittura un campo di golf ed una palestra enorme.
La palestra, con tanto di piscina olimpionica coperta, è sovvenzionata con fondi del governo della Catalunya per questo la quota mensile è di 27 euro dove sono compresi l'uso delle sale, la piscina e i vari corsi di spinning, yoga , etc.
MAnco a dirlo sto facendo un pensierino !!
A dire il vero fino a qualche mese fa stavo sempre più strigendo i tempi per tornare in Italia anche senza un lavoro e ricominciare tutto da capo. Adesso mi rendo conto che il giorno che dovrò lasciare tutto questo, lo farò molto a malincuore.
Inoltre adeso inizia il periodo più bello per stare in questa città ossia settembre che qui già inizia a fare freschetto e sono 2 notti che devo chiudere la finestra.

Totale. Come disse Nilla in un suo post, credo che devo tentare di vivere al meglio nel posto dove mi trovo ORA e poi si vedrà . Proprio per questo ho chiesto la linea telefonica in casa con l'intenzione di mettere internet . Il canone mensile qui è di 13 euro ( no 24 come in Italia) e le compagnie si fanno molta concorrenza sui prezzi.

Spero di scrivere di più in questi giorni e Mela appena posso metto il link che mi dici e spiego un poco la faccenda
Buona giornata a tutti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

un bel post Pierri...
e chissà che non appena sbloccata una cosa ...non se ne sblocca anche un altra..MM MM hahha:)

Giuseppe Pierri ha detto...

...non credo che quell'altra cosa si sblocchi per i prossimi 10/15 anni!
Comunque sto iniziando anche ad organizzarmi un viaggetto per le tanto aspettate ferie di Novembre!

potresti essere interessato anche a...