02 luglio, 2006

...zezzas hunter (cacciatore di zezze)

...ecco cosa sto diventando.
Stamattina sono andato in spiaggia approfittando della domenica libera al lavoro.Un avvertimento a tutti gli uomini che vogliono venire a Barcellona d'estate:
allenatevi a restare di ghiaccio
Io, fortunatamente, sono stato allievo di Raf e ancora oggi faccio tesoro delle sue tecniche Okuto che sto migliorando giorno per giorno grazie anche alle pratiche della Setta di Pesci Illuminati.
Stamttina ho dovuto dare il meglio di me stesso, sciorinando tecniche balistiche che quasi sembravo Zidane contro il Brasile
Tecniche che andavano dal
"Ops accidenti, questo sole mi da fastidio . Meglio mettermi gli occhiali da sole"

"Ops, guarda qui che libro interessante e difficilizzimo che mi sono portato. Lo leggerò proprio ora, sempre con gli occhiali da sole che mi da fastidio il bianco delle pagine"

ma anche tecniche come
a)panza sotto ( detta anche tecnica dell'ombrellone)
b)vedo non vedo
per concludere con
c)"...resto un altro poco in acqua . Non voglio uscire adesso che si sta veramente bene"

Ovviamente il vero zezza hunter ha le sue spiagge dove mette le trappole. Vi consiglio la Barceloneta, di fronte al ostella Sea View. La spiaggia del Villa Olimpica, dove ci sono molti sud-americani ed ovviamente la spiaggia nudista verso il Forum anche se li correte il rischio di diventare anche fish-hunter !
Inoltre l'orario è fondamentale
Il vero zezza hunter va in spiaggia presto verso le 10.00 in modo da sdraiarsi vicino ai vicchiarielli che verso le 11, quando si è imbocata la melogna, lasciano spazi vuoti che verranno occupati dalle prede ignare. A quel punto il zezza-hunter assume un'espressione indifferente e pacifica. Non potrà essere tacciato di rattusaggine perchè lui era già li, fu la zezza che andò da lui !

(la maggior parte delle cazzate che ho scritto mi sono venute in mente stamattina mentre ero in spiaggia e più di una volta mi è scappato da ridere che la gente che stava vicino a me ha pensato : " che cazzo si ride da solo ??")

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Pino... Hai visto che prima o poi le tecniche okuto ti sarebbero servite.. Mi raccomando tieni alto l'orgoglio Italiano nelle calde spiagge di barcellona..

potresti essere interessato anche a...