27 luglio, 2006

...visita

oggi per la prima volta una donna è entrata nel mio appartamento a Barcellona
No, no aspetta!

Era na tipa della compagnia del gas e della luce che voleva propormi una tariffa con super sconto del 10% e mi ha iniziato a fare 100 domande ...in spagnolo!
Erano le 16.30 . Approfittando del giorno di libertà me ne sono andato in spiaggia per cercare di trovare un poco di riparo da questo caldo insopportabile
E che vuoi trovare riparo !!!
Sulla spiaggia mi è venuto ancora più calore ! Comunque la spiaggia era piena di italiani /e . C'erano tipi di Napoli e anche due classici vitelloni della Riviera Romagnola che diZevano
"...mua dai e zpalmami un poco di cremina !"

Comunque sta tipa con abito da sera grigio mi ha detto posso entrare ? E io per un attimo ho pensato:
"...ma che sto ancora in spiaggia?"
Io veramente stavo dormendo perchè mi ero magnato un piatto di linguine con le cozze e mi avevo fatto anche un bicchieruzzo di vino. E allora io ho detto
" e si entri"
Mi ha iniziato a sparare tariffe piane, orarie, super -sconto e io che stavo li mezzo addormuto e tutto sudato . Comunque la tipa mi ha chiesto numero di carta di identità , numero di conto corrente bancario, e da quanto tempo vivi qui e poi guardando la bandiera appesa al muro ha detto
"ah ! ma sei italiano"

...e brava! come sei perspicace !!
Comunque la tipa ha voluto vedere ....il contatore.
E io ho aperto la porta e ho detto
"eccoti il contatore !·
Giustamente ha preso il numero , pero il contatore sta un poco abbascio e allora io ho detto
"vuole una mano?"
e lei ha detto
" no, ho una ceta esperienza con i contatori . Faccio da sola"
E infatti ha fatto tutto lei

Sta tipa poi non se ne andava . Io le offerto anche qualcosa da bere ma lei ha detto
"no grazie"

...a nient a nient voleva un poco di pesce?

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...