18 giugno, 2006

...già

...quando passo troppo tempo senza scrivere niente su questo muro virtuale, ho poi sempre la testa piena di commenti , post , frasi etc. etc.
Mi piacerebbe parlare del mondiale e dell'Italia che possono dire quello che vogliono ma è una squadretta. Ci dobbiamo mettere l'animo in pace sono 12 anni dalla finale del mondiale persa contro il Brasile che non ci mettiamo all'attenzione del mondo calcistico. Certo, c'è quella finale dell'Europeo che Del Piero regalò alla Francia, ma ci arrivammo perchè avemmo un culo pazzesco contro l'Olanda che fu capace di sbagliare 2 calci di rigore durante i tempi regolamentari
Non siamo più una delle squadri più forti del mondo o d'Europa credo che ormai sia chiaro da anni, come di vede dal fatto che dopo il pallone d'oro di Baggio....il buio totale

Mi piacerebbe parlare di Barcellona e del fatto che sto venendo in contatto con gente che vive qui da anni e tutti hanno la stessa mia impressione. Questa città nel giro di soli 2 anni si è completamente rovinata. Causa l'alcol e questi ragazzini che provengono da ogni parte d'Europa che vangono qui a fare l'esperienza di vita perchè ormai è di moda
Proprio ieri sera, durante una cenetta molto guay e "newyorkese", dissi che ormai Barcellona da città basata sul turismo è diventata una città basata sull'alcol !
Confermato anche il fatto che qui i prezzi sono arrivati alle stelle , sempre per lo stesso motivo, e che molte persone stanno progettando di andare via o comuqnue provare da qualche altra parte della Spagna

Mi piacerebbe parlare del passaggio di Beppe Grillo a Salerno ma ne so poco e non ho molto chiaro le idee. Approposito Nunzio, ma adesso per sapere tue notizie su quale blog devo vedere: il tuo o quello del Drone? Ovviamente mi dovrai spiegare pure come hai fatto a fare la chatta perchè la voglio pure aio!
Mi ricordo male o eri in contatto con il MeetUp di Grillo? Eravate presenti?

Mi piacerebbe parlare del progetto che ho in mente di buttarmi anche io nel commercio, ma un`pò perchè Mela mi sfotterebbe un pò perche non ho le idee chiare ( neanche su questo!!) lo rimando a più in la
Approposito Soremaaaaaaa non mi è arrivata nessuna e-mail !! Riprova

Mi piacerebbe ma il tempo mi è finito
Buona domenica

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...