24 aprile, 2006

...ora i pesciora

...o i labora???

Vabbè !
Fra tante difficoltà tento sempre di trovare 5 minuti per scrivere qualcosa su sto cacchio di bloggehto anche perchè mi piaceva leggere i vostri commenti e inventarmi le cose sceme che poi alla fine picevano pure !
Comunque
sono ormai due settimane che mangio pane e veleno ...ossia pane e polvere ma siamo quasi alla stretta finale . anche perchè vorrei terminare tutto ( o quasi) prima di scendere a Salerno.
Sto già iniziando a pensare all'arredamento
la mia idea sarebbe di approfittare del fatto che manca pure un lampadario al centro della stanza, per mettere al suo posto una palla stile anni '70 con tanto di specchietti sbrilluccicanti e che giri
Insomma modello
"wuw wu wu
l'ho pigliata, strapazzata e ne ho fatto una frittata .....che idea !"

Al centro, sul pavimento, poi avevo pensato ad un tappeto a forma di tigra maculata con tanto di faccia con gli occhi sbarrati e la bocca aperta.
Le pareti di un colore rosa shoccking con bordature gialle. Al posto dei quadri avevo pensato di mettere copertine di dischi come

Thriller de Michael Jackson
True Blue de Madonna ( approposito 290 euro per un concerto.....ah bella !!)
e qualche copertina di dischi di Fausto Papetti !

Ma se riesco ad organizzarmi a dovere il tocco di classe lo voglio fare all'entrata
4 interruttori nascosti alla destra della porta. Ogni interruttore è collegato ad un lettore multimediale fantasmagorigo

Entro e a seconda dei gusti della malcapitata, mi scatta una genere diverso
Interruttore 1 : Barry White
Interruttore 2 : Andrea Bocelli
Interruttore 3 : Prodigy
Interruttore 4: Metallica
Interruttore 5 :........the best of Luis Miguel

Se solo riesco a trovare una zingarella ....o la nuova cameriera peruviana della caffetteria dell'hotel
(mamm' e quant'è "massizza" come dicono qui !)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dunque...
lesson number one: Luis Miguel????? Bocelli?????
Pino ...ma com vuo i annanz accussì?????
Ti manca Michael Bolton e la pucundria è completa....
hum....

Giuseppe Pierri ha detto...

ma veramente ho messo pure i Metallica e i Prodigy ....se mi chiami pucundria quella !!

Mela Mela
Buonanotte !

(bastard inside )

potresti essere interessato anche a...