20 marzo, 2006

...grassie !

Oggi ringrazio chi spontaneamente ieri mi ha inviato gli auguri .
Nilla, Melina (bella la cartolina) Rosalba che mi ha mandato un sms, sorema che pure mi ha mandato un sms anche se ci eravamo sentiti il 18...e chi lo ha fatto con msn
Sembrerà una frase scontata...ma queste piccole cose sono utili

Come sono utili le e-mail che mi arrivano e che pubblico dei pezzi !
La prima è di Carmine detto "Cicciolone" che insieme a Enzo detto "monciccì" faceva parte,negli anni '90, della famigerata banda conosciuta come la " Porcello 's Band". Di codesta banda faceva parte anche un altro elemento detto "U President ' " di cui si sono perse le tracce. Secondo alcune voci avrebbe aperto una bisca clandestina a Bangok dove, fra mercenari , donnine allegre e pericolosi personaggi, avrebbe fatto una fortuna con il gioco della zicchinetta e vendendo il grog (che non è roba per mammolette...appunto).

Ecco il primo pezzo:

non ti chiedo che stai facendo perchè lo leggo benissimo dal tuo blog ..
Non so se ti può essere di sostegno ma il leggere le tue impressioni è come stare vicino a te, lo so che non è la stessa cosa ma è sempre un po di più che stare soli e isolati.

Io una cosa del genere non la scrivo neanche se mi faccio un acido prima di aprire sto blog.
Uomini così non se ne fanno più. Altro che Costantino, Pesciolino etc. etc.
Uomini che se gli apri la camicia davanti al Nettuno metre sta guidando, ti esce fuori il pelazzo fulvio. E che sono sti lisciati, depilati, olio spalmati ??

La seconda è di Luciano che pure lui è emigrante, ossia è Bi-emigrante infatti vive a Vicenza ma lavora a Padova ( o il contrario)
Luciano per ben 8 anni è stato amico di banco di un soggetto che mentre il professore di diritto spiegava faceva vignette del tipo:
"SuperPescio contro Dracula", " SuperPescio contro Batman" etc. Inoltre rompeva le palle al povero Luciano con frasi del tipo
"Hai sentito il nuovo disco dei Run D.MC, dei Public Enemy, dei Technotronics"?
Di tale mente deviata si sono perse le tracce. Secondo alcune testimonianze è stato visto in Texas cantare in una balera la versione country delle canzoni di Bob Marley

Sono qui con questa mia e-mail a dirvi ... auguri.Ecco ho risposto puntualmente agli auguri spontanei!Ma quando hai usato il termine voyer ho avuto la vaga impressione che ci fosse un riferimento a me medesimo, ma voyer non sarà mica una mala parola?

Esatto ! quella frase era rivolta a te e voyer significa "guardone". Come quando Alvaro Vitali spiava Edwige Fenech dallo spioncino della serratura mentre si faceva la doccia , poi arricciava la bocca e diceva
"....uuhhmmm quant'è bona ! "

Vabbè ora vi lascio con una buona notizia.
Mi aggio accattato la macchina fottografica (battuta rubata) digitale e perciò metterò molte più foto sul sto bloggheto.

P.s.
Messaggio per Melina:
"Melì u pnzà na cosa da cuando dicesti che volevi anche tu la raTia non mi funziona più la maschera alla destra. Esce tutto nero che pare radioTimbuctù"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

maro', leggendo il pezzettino di lettera di carminuccio, mi e' sceso un pianto, ma un pianto che si è allagato tutto il piano dell'ufficio.Cicciolone, tuorna, sta casa aspetta a te! :-)

Giuseppe Pierri ha detto...

tornaaaa
tornaaaaaa
tornaaaaaaaaaa !!

(ma perchè se ne era andato ??)

Anonimo ha detto...

La mascherina esce nera per un certo malocchio che già sai...
Oltretutto la mia commessa è da ieri che si lamenta che questa colonna sonora (R.Ashcroft) è un poco PUCUNDRIA!!

Giuseppe Pierri ha detto...

mironnn !! c'è pure la tua commessa che legge il mio blog !
Com'è?
Com'è?
Mica è interessata ad adottare un single a distanza diciamo a Barcellona?

Ormai sono rasiero a 360° quasi come Masto Marco !!

Anonimo ha detto...

non legge..ma sente visto che la pucundria le arriva fino al suo bancone:)))

potresti essere interessato anche a...