14 luglio, 2008

..fine settimana

questo fine settimana diciamo che l'ho passato a praticare uno dei miei passatempi preferiti , ossia osservare la fauna umana che c'è in giro specie di sabato sera.
Ricordo che a volte quando ero a Barcellona, me ne andavo in dei posti come la Barceloneta e soprattutto Parc Guell dove si poteva ammirare fauna umana da tutto il mondo.
Giravo spesso con un taquino dove prendevo appunti e facevo schizzi catturando i particolari che più mi colpivano
Questo fine settimana quello che più mi è piaciuto sono stati :
un dialogo sentito per strada fra 5 perzechelle di 18/20 anni
Il maestro Perrotto ne avrebbe fatto 4 puntate di Squillino.
Peccato che non avevo una macchina fotografica, oggetto che non mi sta molto simpatico, anche perchè vengo sempre malissimo sulle foto, nonostante mi impegno al massimo a fare sguardi accattivanti come fanno gli altri.
Cmq ho camminato a lato di queste tipe per circa 10 minuti dato che stavamo nella strada dei Mercanti che essendo stretta, si presta a origliamenti vari.
Bellissimo quando ad un certo punto parlando di un tale Stefano una di loro dice

" ....ma quàà !!? Kill u ten semp musc' e pà frev' "

Al che un'altra salta al collo di questa, la bacia e dice

" UUAAA a' sò t si fatta gossa e numm è itt nient ' ? "

No comment !
Altra cosa che ho notato, o meglio mi ha fatto notare il pluridecorato(!!) carabiniere Sandro, sono state le camice indossate da questi bellilli di 25 anni che giocano a fare i tronisti.
Spiego: io odio le camice dato che puntalmente mi escono fuori dai pantaloni. Dato che credo che la camicia fuori dal pantalone sia un poco fuori moda, o meglio la accetto solo sopra ad un bermuda, evito di indossarla anche perchè l'ho dovuto fare per un anno , quando lavoravo in giacca e cravatta.
Quindi vuoi perchè tengo la panza ,vuoi che tengo le maniglie dell'amore,la camicia a me esce sempre e puntualmente fuori .
Sandro mi diceva che anche lui per lavorare è costretto a portare la camicia e non potersi fare l'amante dato che la Cassazione lo vieta,ebbene pure a lui gli succede la stessa cosa.
E invece a questi paparielli / tronisti ?
Niente !!
La camicia restava dentro ai pantaloni modello tubo. Perfetta, manco una piega, manco una sbordatura al di fuori della cintura. Tant'è vero che alcuni tenevano la camicia perfettamente nei pantaloni col mollone della mutanda in bell'evidenza !!
Allora noi abbiamo elaborato una teoria
Devono esserci delle camice in commercio con la ciappetta sotto. Qundi le camice che usano sti maledetti tronisti, in realtà sono dei bodini come quelli che si mettono ai bimbi d'estate per farli stare col pannolino e le gambine libere.

C'è qualcuno che può confermare questa teoria?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

wah ò frà m fai parià!!!!!!!
mi ricordo i body che si portavano negli anni ottanta, che facevano un male proprio lato ciappette!Opto, quindi, per molla effetto fionda da portate in coordinato con la mutanda nera con molla targata D&G.

Giuseppe Pierri ha detto...

UUUUUAAAA !!!
Toppa bella !

Mi fa piacere che su questo blog si parli questo linguaggio giovanile, mi sa che devo cambiare il sottotitolo.
La molla effetto fionda ?
Modello Alvaro Vitali nel film Pierino che tagliava la cacca in due?
Popo gande ! Non ci avevo pensato !

Prendo nota pure della mutanda nera D&G
Cmq ieri sera mi sono visto il programma che piace tanto a noi giovani toppo belli e vitelloni
"Lucignolo"
Alle 9.45 c'era una,tale Bush, con le zezze da fuori
Alle 22.00 c'era Manuela Arcuri con le zezze da fuori
Alle 22.30 c'erano le Luci's Angel con le zezze da fuori.

Prima per vederti mezza zezza dovevi aspettare "Cattivi Pensieri" alle 00.30 e mica su Italia 1 !

Insomma mi sono abboffato gli occhi di zezze

Anonimo ha detto...

e certo che sono body....Pierri dove vivi?
Sta di fatto che da rappresentante di uan generazione fa: se spogliandolo uno mi uscisse con quell'affare ..se solo mi devo immaginare il movimento di piegatura gambe per aprirlo..e po la ciglia fatta, petto depilato...
No no..non fa per me. Viva l'uomo UOMO..e concludo con il grido di battaglia: l'uomo è uomo e adda puzza!!! haha Melina

Anonimo ha detto...

UA
Peisho mi fai stare bbbuono quando fai sti post !

potresti essere interessato anche a...