09 maggio, 2008

Grazie !


Maaammmm !!!
pensare che il mio record di commenti per un post era di 8 !!
23 commenti (3 erano miei) veramente non me lo aspettavo !
A dimostrazione che le storie di Ammmore e specialmente di relazioni finite tirano sempre.
Approposito di storie di amore , ieri sera ho visto un filmone : Juno.
Bellissimo. Era dai tempi di Little Miss Sunshine che non vedevo un film che alla fine mi faceva dire :

...e finalmente !!
bello , bello. Consiglio specialmente alle donne che ,cazzo, la troverei io una donna così ..anche se nel film ha solo 16 anni!

Ritornando al post precedente, fra gli altri faccio i miei complimenti a tale Anonimo /Anonima dato che ancora non si conosce ne il sesso,ne il nome, ne dove vive. Nonostante questo ha lasciato una frase che più di tutte le altre mi ha colpito

Cioè voglio dire a quasi 40 anni non si cambia, se questa persona non ti accetta per come sei pazienza, ce ne sarà un'altra a cui tu piaci esattamente così come sei, antipatico e spregevole! In generale sono per l'abolizione delle pippe mentali.


A dimostrazione che spesso, si ricevono molte più gratificazioni, sostegno e comprensione da gente che manco si conosce!
Effettivamente anche a me mi piacerebbe ricominciare a vivere alla maniera dei catalani che non si fanno troppe pippe mentali per piacere alla gente ne manco modellare la gente a proprio uso e consumo. Ho notato che qui in Italia e forse al Sud, specialmente le donne tendono a voler plasmarsi gli uomini. Alcune di loro,forse, hanno ancora un antico retaggio di quando da piccole giocavano con le bambole e se le vestivano e pettinavano come volevano loro.
Sveglia cocche !
Le Barbie riponetele in cantina !
Non state li a dire che un uomo che per anni ha usato la canottiera

"...che non va ! che non fa uomo !"

L'altra sera addirittura sentivo un amico mio che la sua ex-ragazza ebbe da ridire anche sulla marca di mutande che indossava! Doveva comprare quelle da 5 euro (10mila lire) mica quelle del mercato !!
State messe maluccio!
Devo ammettere anche che ci sono caterbe di uomini che fanno a mazzate per fare i Big Jim e farsi vestire dalle loro Barbie Girl ( in a Barbie World) ma come si dice? contenti loro !!

Rispondo anche a Melina. Dato che mi sono trasferito nel mio appartamentino a Pizzolano Town se vuoi il caffè te lo posso offrire anche io , cosi ingegnamo il servizio di tazzine che mi sono portato direttamente da Barcellona
L'invito è esteso a tutti ...però portatevi le sedie che ne tengo solo 3 !

Ciao e grazie ancora per le risate e soprattutto la compagnia che mi avete dato

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ngul preside', manco una risposta. Se non c'è del gossip, non si cantano messe :-)

Giuseppe Pierri ha detto...

ok !
allora racconterò della volta che Vitty C. mi venne a trovare a casa mia in Spagna
Delle giornate passate insieme e delle notti infuocate di sesso.
Insomma roba da

" Ultimo tango a Barcellona "

Primo giorno:
sottotitolo
il giorno che mi sedusse con la sua crema alla fragolina di bosco...
..........
............
.................

Anonimo ha detto...

e vai col trotto...
vediamo se un'altra galoppatina riusciamo a farla :-)

furiasarda ha detto...

ho letto bene?
Effettivamente anche a me mi piacerebbe ricominciare a vivere alla maniera dei catalani che non si fanno troppe pippe mentali per piacere alla gente ne manco modellare la gente a proprio uso e consumo.

Anonimo ha detto...

A sostegno della mia tesi, che tutte le tue insoddisfazioni vengono da te stesso e non da chi frequenti o da dove vivi, mi ricordo diversi posti dove i catalani li hai fatti una merda proprio per il loro modo di pensare e di porsi. Mo' vuoi tornare a vivere come loro che "pippe mentali non se ne fanno". Pierri, mettiti daccordo con te stesso!!!
Inquanto a "non si puo cambiare a 40 anni", permettimi di dire che quest'affermazione e molto triste. C'e sempre da imparare, da cambiarsi, non sempre e non necessariamente per piacere agli altri o per accontentare qualcuno, ma nel momento in cui hai deciso che "tu sei fatto cosi e non cambi e devi essere accettato per come sei", ti precludi tante opportunita per essere una persona magari migliore di come sei adesso, che, se vogliamo fare discorsi con parole grosse, secondo me e il punto di vivere sulla faccia della terra. Si cambia, Pierri si cambia a 40, a 50 e anche a 90 anni.
Oltretutto, se proprio vuoi mantenere la tua posizione devi anche accettare le scelte degli altri che "cosi come sei" magari non gli interessa di averti nella loro vita e cambiano strada, senza farti le suddette pippe mentali. Gli altri non possono costringerti a cambiare, ma tu non puoi costringere nessuno ad accettarti cosi come sei.
Mi sembra che i punti sollevati da VC siano piu validi e meritino piu attenzione della marca delle mutande. Ci sono cambiamenti e cambiamenti.... e dico questo premettendo che non condivido TUTTI i punti a cui VC fa riferimento.
Meditate gente, meditate.....

Giuseppe Pierri ha detto...

ammazza !
ma non ne azzecco mezza !

A quanto vedo V.C. si è fatta pure un'amichetta negli Stati Uniti.
Eh eh eh !
ma non sa che io ho un alleato che ho addestrato a dovere e che le farà passare momenti difficilissimi ...quando smetterà di portare il pannolino !!

Cmq per dovere di cronaca si sappia che dato che a Nilla ,non so per quali alchimie blobbighe, non è permesso postare, i commenti me li invia per e-mail
Ora io potrei anche non pubblicarli oppure tagliarli e metterci solo le parti che mi piacciono
E invece li pubblico così come mi arrivano

Il fatto che io non possa piacere così come sono e gli altri mi danno il ben servito, era sottinteso però la sostanza del mio discorso che a quanto pare non è stato come al solito capito,è che una volta tanto bisognerebbe usare
due pesi due misure
Nel senso che io faccio notare che ad esempio nonostante ci siano uomini che riempiono di mazzate le loro mogli , vai a parlare con queste ti diranno che sono innamoratissime dei loro mariti.
E forse sarà che veramente sono deficiente ma io una cosa del genere non la capisco
Come non capisco come uomini che sono sposati possano corteggiare ex-fidanzate o ragazzine più piccole di loro
Io ragiono in questo senso
se a me per una frase sbagliata, un atteggiamento poco consono,per aver espresso un'opinione che andava contro le direttive dell'impresa, spesso me la fanno pagare cara e amara, sta gente di cui sopra , paga? A loro il conto viene presentato?
Chi ha risposto?
Nessuno !
Lo so che questo farà storcere il naso e che dovrei pensare a camminare sulla mia strada, ma mi pare che al giorno d'oggi si spari un poco troppo sulla Croce Rossa e si accettino cose che......" e che ci vuoi fa?"

Alla fine proprio, tramite sto blog, io sto dimostrando le mie debolezze, i miei punti deboli, i miei dubbi, e tutto questo non si farebbe se alla base non ci fosse una volontà di migliorarsi !
Ora camminando per la strada, andando nei locali , sul posto di lavoro che tipo di persone si incontrano?
Solo gente che "tutto so io" e io "sono il migliore" e voi ?
Zitti
Li accettate perchè tanto.....

meditate gente meditate !!

Anonimo ha detto...

i miei due cents: secondo me generalizzi un po' troppo. Io vedo persone così come le descrivi tu (poche per la verità), ma anche tante altre che quando subiscono un torto si ribellano. Non mi piace pensare che siamo tutti succubi di una società, di un modello di vita o semplicemente di un superiore sul posto di lavoro e soprattutto non mi piace pensare di essere un crocerossino su cui sia facile sparare: significherebbe porsi nei confronti della vita, per scelta, da una posizione di svantaggio.
P.S. e vai col dibattito :-)

uuh ha detto...

se un uomo mi avesse nominato su un blog la mia crema a fragolina..caro pierri..io chiudevo il PC e la testa gliela andavo a rompere direttamente a casa sua MM MMM MM e non con una , ma con tutte e tre le sedie in suo possesso!!!

Pino Pierri non perdere il filo del discorso ....

Mela ed il girl power

Giuseppe Pierri ha detto...

non mettete cattive idee in testa alla gente !!
che quella veramente mi viene a scassare le sedie in testa !
oh !

e poi non prendere tutto alla lettera !
Se dicevo che mi aveva sedotto con i frustini e gli stivaloni coi tacchi a spillo , Melì che facevi ?
io non lo so
non lo so !

ma si è mai visto un redattore di un blog essere minacciato così spudoratamente ??
Questo è il mio blog e dovete fare il tifo pe me avete capito ??
Pure lei tiene un blog, andate li e fate tutti i girl power che volete ma qui dovete dire

si, Peisho tieni troppo di ragione
Peisho mamma mia ma come faremo senza di te ?

e vediamo se vi entra in quella zucca !

io vi amo
vi amo ma vi odio però
vi aaaamo tutti ....


( citazione veramente colta )

Anonimo ha detto...

GRAZIE X IL SOSTEGNO MELILNA MA HO GIA FATTO LE DVUTE MINACCE IN PVT AL SIGNOR PIERRI........E LUI SA KE IO NE SNO CAPACE DI ROMPERGLI LA TESTA!

Giuseppe Pierri ha detto...

..non ti è bastato rompermi il cuore?
Ora anche la testa?

Ooooooooooooohhhhh !!!

(speriamo che poi non voglia rompermi il ..... !!!)

Anonimo ha detto...

Grazie Injektilo per il tuo post. Ci voleva proprio.
Pinorke, ci mancherebbe pure che mi censuri gli interventi o che fai un edit a te conveniente. Quale magnanimita a postare i miei pensieri cosi come li scrivo! Mi prostro di fronte a tanta generosita'.......
Voglio anche aggiungere che apparentemente nel tuo blog ci sono diversi posts: quelli che scrivi e quelli che pensi di stare scrivendo, altrimenti non e possibile che tanti di noi non capiamo niente e tu se i l'unico che capisce tutto!
Ora, per rispondere al post che tu pensavi di aver scritto:
si, ci sono questo genere di uomini e ci sono donne che i maschi se li mettono sotto i piedi e loro li a sbrodolare come cagnolini. Allora???
Tutti si accaniscono contro di te perche sei un bersaglio facile???? Poverino, piccolino: tutti ce l'hanno con te perche sei piccolo e nero!!!
Vedi che te li cerchi i commenti come i miei???

Giuseppe Pierri ha detto...

Cara Nilla
mò ti devo rispondere a dovere
Io pubblico le tue impressioni come me li mandi, c'è qualcun altro che per comodità chiameremo Melina M. ( 100 colpi di ramazza prima di andare a letto)senza dire nulla su un altro blog pubblica foto di Fantozzi nella sua macchina utilitaria e sotto ci scrive

Ho visto Pierri nella sua nuova auto. Ecco la foto

Eh ! Poi ho ragione che ve la prendete tutti con me si o no ?
Io vorrei vedere voi nei miei panni
con il cuore infranto, la testa prossimamente spaccata e chissà cos'altro

....io voglio alla mia mamma !

Anonimo ha detto...

L'anonimo che citi nel tuo blog, cioè io, è femmina, 34 anni, residente attualmente a Roma, due anni vissuti a Barcellona. Non voglio entrare nella vicenda della ragazza con cui hai problemi "relazionali", anche perchè non conosco te, non conosco lei e sarebbe un pò come aprire la bocca e dare fiato mettermi a giudicare le vostre vicende, rimane il fatto che non è molto elegante citare in pubblico momenti privati ed intimi con una signora eh Pierri!! Comunque non mi hai ancora risposto su come è stato l'atterraggio da Bcn a Salerno, se ti sei scheggiato solo qualche dente o se ti sei sfracassato tutta la faccia!

potresti essere interessato anche a...