19 aprile, 2008

...week-end Baustelle



Domani concertone dei Baustelle a Salerno
Sono tre anni che sento sto gruppo toscano e devo dire che il loro precedente album ( La malavita) è stata la mia colonna sonora dei miei primi, difficilissimi, periodi a Barcellona
Ricordo quei giorni passati girando Barcellona con la mia fedele borsa di jeans ,che ho dovuto buttare a malincuore, con dentro curriculums e il mio lettore cd, dove giravano solo dischi in italiano.
Il cd mi venne segnalato da Nunziello ma masterizzato da Frankie P.
E manco a dirlo proprio con loro domani sera mi vedrò e andremo insieme a fare i giuvinastri
Già perchè quello che fino ad ieri era un gruppo poco conosciuto, adesso ha un seguito di fans la cui età si aggira sui 17/20 anni !!

Maaaaaaaaaammm !!
Ma quello già la società in genere non ti risparmia da battutine sul fatto che ormai stai sui 40 e che quindi dovresti smetterla di fare cose da teenager,come appunto, andare a un concerto. Oppure per lo meno andare a un concerto di quelli della tua generazione ( Vasco, Baglioni, etc. etc.)

E invece no !
Domani l'urlo dei giuvinastri inside si dovrà far sentire più forte che mai !
Certo, che il lunedi NOI andremo a faticare mentre sti bellilli magari convinceranno i loro genitori a non farli andare a scuola.

Si può fare ! ( uuuuuhmmmm !! questa frase già sembra che nessuno la voglia più adottare !)

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...