18 settembre, 2007

...e viaaa !!

-What 's your name ?
-One ,twuo ,three

-Where do you come from?
- Yes, i from !

- Ah ! Meno male per lo meno l'inglese lo conosci!

*Pino e gli Anticorpi-Colorado Caffè-*

Mancano poche ore e dopo più di tre mesi torno in Italia
Si , ok ! c'è chi ci manca da 2 anni ...ma daiiiiiiiii !!
Ovviamente sorvolo sul polverone suscitato nel mio precedente post
Cacchio si parlava di Bertinotti e tutti con l'attenzione sul quell'innocente, innoqua ,legittima domandina che metto alla fine del post
Daiiiiiiiiii !!
E' vero che dato che ho aperto sto blog ho in un certo senso , permesso che voi vi faceste i fatti miei ma mica sono una celebrità !!!
Un pò di privacy !!
No ! Via i paparazzi
Vi odio !
Come? Sei una velina e vuoi farti fotografare con Peisho Escabroso per avere successo?
Vediamo... avvicinati ......fai vedere à mercanzia !!

Approposito
Un noto speaker, vocalist, di una discoteca di Salerno che noi per comodità chiameremo Mr Pollo tramite una suo rappresentante , ha provato a orgnanizzare un incontro face to face con Peisho Escabroso
Io dico : bello te ne devi mangiare di pesci prima di arrivare al livello dell' Escabroso.
Quello vive e lavora a Barcellona mica for' a litoranea magazzaneno che con il Reloaded è diventata "Costa Sud " ma prima era conosciuta come Puttana Rama
Tiè

Vabbè mi preparo le ultime cose non so se riesco ad aggiornare il blog in questa settimana ...dipende se sorema mi lascia usare la sua connessione. Intanto ho messo due canzoni nuove sulla raTia
Ciao !!!

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...