28 marzo, 2007

..ho i miei buoni motivi


ho i miei buoni motivi per non capire questo mondo. Questa società,certe logiche

Ho i miei buoni motivi per avere paura del futuro, di cosa sarà delle persone care che mi sono intorno o meglio che mi erano intorno ma che ora sono a km di distanza

Ho i miei buoni motivi per pensare che mettere al mondo un figlio,oggi, sia un vero e proprio atto di ribellione !

Leggo,ascolto,vivo cose che certe volte mi sconcertano ,mi disorientano,mi avviliscono

Leggo da un e-mail di Melina che in Italia negli stadi hanno vietato i tamburi perchè inciterebbero alla violenza?
Ma qui davvero siamo in mano a dei deficienti, ignorantissimi !!!
Per anni e anni si sa a cosa sono serviti gli stadi ..pezzi di coglioni !
Ma lo avete mai letto "1984" di Orwell ?
Tornate a scuola ignoranti !!

Onestamente io includerei Orwell fra i profeti del nuovo testamento ! Nel 1948 ebbe delle visioni sul futuro che non si scostano una virgola dalla società attuale !
Aveva previsto tutto !
Ma Orwell capì pure che le masse,la gente, deve sfogarsi . Infatti nel libro si prevedono i cosidetti 2 minuti dell'odio.
Cosa sono?
La gente veniva portata in degli spazi aperti e su degli schermi giganti venivano proiettate delle immagini raffiguranti il volto del nemico del continente. La gente poteva,durante quei 2 minuti , gridargli tutto ciò che voleva.
La gente si sfogava, buttava fuori tutta la loro frustrazione,inquietudine,insoddisfazione.
Poi tornava a casa più tranquilla. Rilassata.... e quindi più facile da governare !

Coglioni ! Gli stadi erano i 90 minuti dell'odio: una domenica si e una no !
Lo sono stati da sempre!
Ma dove si sono formati questi politici? Ma cosa hanno letto Topolino?

Ma andiamo avanti
Lavoro da qualche mese in una multinazionale. Consiglierei a tutti di lavorare per un periodo in una multinazionale per capire quanto poco ,ormai, vale una persona
In una multinazionale sei un numero. Una sigla...un niente
Ho visto gente chiedere un piccolo aumento di stipendio ed essere messa alla porta senza battere ciglio. E lavoravano li da anni
Stamattina hanno fatto un meeting per esporre le loro fantastiche idee su come far sentire meglio di impiegati
Lo sapete come pensano i managers?

Probema--------->Soluzione

Problema : Nella impresa arrivano persone dall'estero dato che si ha bisogno di loro.
Questa gente arriva in una nuova città , in un nuovo paese, sono soli

Soluzione: Creare una guida virtuale sul sito internet, dove si spiega ai nuovi
arrivati i documenti che bisogna fare,gli uffici,etc. Inoltre si prevede
anche un tour guidato nella città

Coglioni! la prima cosa che ha bisogno una persona che arriva da fuori è una casa no un tour guidato per la città ! Fai un investimento, compra un paio di palazzine e affittale a sta gente per 3 mesi. Con i soldi degli affitti recuperi l'investimento!


Problema: C'e gente nell'impresa da diversi anni. Come possiamo compensare la loro
fedeltà?
Soluzione: Alle persone che lavorano da più di 3 anni,gli diamo 2 giorni di ferie in
più all'anno

Imbecilli! dovete dargli un bonus in soldi ! Che cacchio se ne fanno di 2 giorni in più di ferie se poi non hanno i soldi per andare in vacanza??

Se solo penso che tutti sti geni che hanno pensato a ste soluzioni,ed ad altre ancora più ridicole, guadagnano il triplo di quanto guadagno io mi viene voglia di andare a piantare fagioli sul lago Walden !
( citazione troppo colta per i politici italiani)

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...