01 gennaio, 2007

01/01/2007

..ma dove lo trovate ad un altro che fa un post proprio il primo giorno dell'anno ??
Sono ritornato da poche ore a Barcellona. Tempo di farmi una doccia , mettere un poco di cose a posto, ed eccomi già qui davanti al mio pc a scrivere.
Onestamente dopo tutti sti giorni di magnate luculiane, vedere un poco il mio frigo vuoto, mi ha dato un senso di libertà !
Non è che mi sia dispiaciuto magnare,e bere, come un maialo ma qui già il quadro è bello e la pittura è fresca, se ci mettiamo anche i chili di troppo !!

Stasera poco prima di atterrare qui a Barcellona forse per la prima volta,non ho sentito quel senso di oppressione e di maliconia che mi invadeva ogni volta che tornavo da Salerno. Per la prima volta non vedevo l'ora di tornare a casa. Si ma a questa casa!
Forse davvero, dopo quasi 8 mesi , inizia ad essere la mia tana !!
Mi gustavo già il fatto di avere internet 24 ore, di farmi una doccia senza aspettare nessuno che uscisse dal bagno, di buttare tutto divano che... tanto domani si mette tutto in ordine
Già domani
Domani riprendo a lavorare. Mi sembra una vita che manco dal lavoro e pensare che è passata solo una settimana. Mi sono dimenticato praticamente già tutto quello che avevo appreso in questi pochi giorni. Ed inoltre non so che ambiente troverò lì dato che essendo appena arrivato, non ho ingranato proprio a mille con i miei nuovi colleghi. Vabbè è sempre la stessa routine, speriamo che leghi con loro allo stesso modo con il quale legai con alcuni colleghi all'hotel Ed infatti una delle cose più carine è stata che appena ho acceso il cellulare, mi sono arrivati degli auguri di Natale e buon Anno da diverse persone che hanno lavorato con me e non .
Quindi mi sembra che anche qui mi stia facendo la mia cerchia di persone, parallela a quella che tengo in Italia
Cosa mi aspetto dal 2007?
Onestamente credo che in quest'anno spenderò un sacco di energie ad imparare.
Non so cosa, ma credo che sia un anno nel quale è come se tornassi di nuovo a scuola.

Credo fermamente che le persone abbiano una specie di potere di chiarovegenza della propria vita
Non credo nella lettura delle carte etc. etc. ma credo che ognuno di noi se si concentra un poco possa capire che cosa gli capiterà nel breve periodo. Non nella vita altrui ma solo nella vita propria.
Ne ho avuto la riconferma un sacco di volte leggendo alcune pagine della mia agenda sulla quale scrivo i pensieri miei più intimi, le intuizioni,le idee strampalate !!
Un sacco di volte ho esclamato

"...ma a niente a niente tengo li puteri ?!!?"

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...