17 dicembre, 2006

..voglio fare lu d.j.

..forse perchè sono ancora nel "flow" del festone di venerdì sera qui a Barcellona, ma ho aggiornato la radio con dei pezzacci esagerati tratti dalla mia collezione privata .
Lo stile è quello che mi piace sentire di più in questo periodo. Purtroppo non mi ricordo come facevo a far partire in automatico la radia , visto che è passato tanto tempo da quando la facevo andare a manetta! Quindi per sentire la musica dovete per prima cosa appicciare le casse e poi clikkare sulla prima canzone della lista e il tutto si mette in moto.

Comunque venerdi sera sono andato al "party" organizzato dalla Bayer, la società per la quale ho iniziato a lavorare una decina di giorni fa.
All'inizio non volevo andarci ma poi mi son detto
"..e non fare sempre l'asociale!"

ed inoltre il locale (The Elephant) si trovava a Pedralbes, una delle zone più esclusive di Barcellona ....quindi perchè perdere l'occasione !!
Il party started alle 20.00 ma io sono andato alle 21.00 per fare il Tony Manero.
Arrivato lì, ho già avuto la prima soddisfazione quando il bestione all'entrata mi stava sbarrando la via per dirmi che era una festa privata.
Io gli ho sbattuto l'invito sotto il naso e gli ho detto

"...vai Ciccio . Vai a raccogliere un poco di erbetta nei campi!!"
Il locale è molto raffinato con lampadari stile '800 e con diverse sale e soprattutto privè che davano tutto sul rosso porpora con divanetti stile romano antico. Inzomma era un misto fra chilly-out e puttanamento !
Ma la cosa che più mi è piaciuta è che ci avevano dato 2 consumazioni ma fino a mezzanotte era tutto gratis. E quindi diciamo che ci sono andato un poco a spaccafegato. Infatti ieri ho passato tutto il santo giorno a bere the verde e acqua. Ed ancora oggi solo l'odore dell'alcol mi da fastidio !!
Fu un poco come nei film americani dove colleghi ti presentano a destra e sinistra. Persone che sono tutte serie ma che si trasformano all'improvviso...insomma non mi era capitata una cosa del genere

E domani sono curioso di vedere come come ci si saluterà, come ci si vedrà dopo venerdi...sperando che non abbia combinato niente che non mi ricordi !!

1 commento:

Anonimo ha detto...

pinorke vuoi cambiare questo template???? un pò di fantasia ja

potresti essere interessato anche a...