11 dicembre, 2006

...e si ricomincia !

dopo 4 mesi di tentativi e varie proteste alla fantastica compagnia di recapiti "Seur" che ci ha messo la bellezza di una settimana per consegnarmi il router che aveva in magazzino da martedi scorso,finalmente ho internet a casa !!
Per me questo rappresenta una piccola vittoria se penso che 7 mesi fa quando affittai questo appartamento, c'era solo una luce appesa ad una parete e alcune prese della luce che erano pericolose solo a guardarle !
Ho aspettato 4 mesi per avere allacciata la linea telefonica , dato che i miei fantastici vicini hanno ostacolato in più di un'occasione il passaggio dei cavi da parte della compagnia telefonica ed io non ne trovavo una ragione !
O meglio i miei ex-vicini dato che sono stati cacciati dal padrone in quanto , sopra la terrazza alla quale solo loro avevano accesso e dalla quale dovevano passare i cavi, c'erano delle piante...un poco allucinogene !

Comunque loro e i loro cani di merda se ne sono andati e al loro posto adesso verrà a vivere il figlio del padrone di casa.
Non ho cambiato solo i vicini, ho cambiato anche lavoro e finalmente faccio quello per il quale ho buttato il sangue sui libri per tanti anni !!
Finalmente mi hanno dato la possibilità di entrare in un dipartimento di contabilità di un'impresa.
Pardon ! Di una multinazionale !
Come si dice: "le cose migliori si fanno attendere !"
La cosa curiosa è che ho messo piede in questo nuovo ambiente proprio il giorno del mio compleanno ! Quale miglior regalo

Per celebrare il ritorno del mio bloggheto a pieno regime sparatevi sto video
Quella sera anche io ero presente !
clicca

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...