21 luglio, 2006

...formiche

sono sceso 4 giorni a Salerno, che poi si sono ridotti a 3 e 1/2 dato che arrivai alle 19.00 di domenica sera.
Ieri ho fatto una cosa allucinante ( senza dirlo a nessuno)
Ho preso l'aereo alle 11.30 sono arrivato a Barcellona alle 14.10 e alle 15.00 ero già al lavoro !
Mamm mi sono scassato !! Anche perchè tutti i clienti italiani che tornavano dicevano:
"aahhh ! ma allora sei tu il ragazzo italiano. Allora visto che adesso possiamo parlare con te...."
e giù con 300 domande sulle cose più disparate
Fortunatamente la giornata è finita. Torno a casa. Mi gusto già una meritata birretta mentre sono in metro. Apro la porta entro in cucina e........
Formiche
Mortacci loro !
Dove era il barattolo dello zucchero non so quante ce ne erano !!
Fino a 4 giorni fa neanche l'ombra ma ieri ce ne era un'intera colonia !!
Da premettere che prima di andarmene avevo pulito tutto a fondo , dato che già sapevo cosa mi aspettava al ritorno ! Alle 23.00 ,dopo la giornatina, mettiti a pulire e quelle bastarde che uscivano da ogni angolo.
Ma alla fine ho vinto la battaglia anche se la guerra è ancora aperta

Comunque in questi giorni ho rivisto i pesci illuminati con i quali ho mangiato un'ottima pizza e si è parlato di argomenti che andavano dalla filosofia alla questione etica in questo inizio di secolo per passare fino a trovare una soluzione alla tremenda questione circa l'estinzione della zuzzarra nana delle Antille Equatorensi di cui si sta già occupando anche Nilla da tempo.
Ovviamente ho visto anche la mia famiglia, ma precisarlo sarebbe anche ovvio !!
Salerno questa estate mi sembra giusto un poco poco più pulita. E non perchè c'è mio cugino Vincenzo alla guida del comune , però già leggo che addirittura avete di nuovo la fontana al mare di fronte al Nettuno ....e quelle le cose si fanno piano piano
Xino-xano come dicono qui a Barcellona
Comuque fra pochi giorni ci avrò addirittura la televisione dato che sono quasi 10 mesi che sto vivendo senza averne una in casa. Potrei essere quasi essere studiato da un equipe dell'Università di Harvard per questa mia astinenza da video che non ho avvertito proprio
Adesso stacco ed aspetto le foto della riunione pescifera da parte di Don Frank

Hasta la pesce

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...