10 maggio, 2006

....pupona


questa alla sinistra è la mia gattona che teoricamente si chiama Minù ma che noi chiamiamo in 100 modi differenti. Sono ormai quasi 13 anni che fa parte della mia famiglia (facendo corna) e devo dire che nonostante siano quasi 2 anni che non sono casa come prima, continua non solo a riconoscermi, ma a ricordarsi perfettamente le cose che mi piace fare con lei (uscire fuori al terrazzo, avvicinarmi alle piante ,etc.) ed ancora quando torno la sera si fa sempre un'affacciata nel corridoio, si fa una strusciata vicino alle gambe e poi ritorna a dormire.
L'ha sempre fatto anche quando finivo di lavorare alle 5 di mattina nei pubs.

Devo dire che in queste sere sto vedendo gente che non vedevo da tempo e forse è proprio questo che rende questi incontri un poco speciali. Mi fa piacere che Nilla ci abbia mandato le foto con il pancione e che sia ritornata a postare.....sentivo la tua mancanza.
La cosa bella è che ho parlato una sera di sto blog con alcune persone che lo leggono e mi so sorpreso quando sapevano ad esempio della maternità di Nilla ( che anche loro chiamano Nilla from Seattle) o del locale gestito da Nunzio . E anche loro si so lamentate che Nunzio aggiorna poco il blog dato che lo leggono dal link che ho messo nella lista.
La cosa bella è che sta gente fra di loro non si conosce !!??!?!
Troppo carino.
Vabbè ora stacco domani parlerò di un qualcosa che mi è successo oggi ma che è troppo triste e ancora non ho le parole adatte per esprimere quello che sento
Ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pinorkolo, non voglio forzarti a parlare, ma ci hai lasciato con un nota amara in questo ultimo post. Non ci far preoccupare....

potresti essere interessato anche a...