04 aprile, 2006

...problemi tecnici

Fra qualche giorno cambierò di nuovo casa.
La quarta nel giro di un anno .
Ormai sto diventando un nomade. Non passo più di sei mesi fermo in un posto. Quando venni qui ero sicuro di fermarmi per molto ma a causa di fattori esterni ( è il caso di dirlo) dovrò di nuovo fare armi e bagagli ed andarmene
Anche questo aumento il mio senso di non attaccamento a niente e nessuno.
Questo mi fa un pochino paura. Primo mi affezionavo alle cose, ai luoghi , alla gente. Adesso l'uno vale l'altro. Tranne casa mia a Salerno che ancora me la sogno la notte !

Ma nella nuova casa dove andrò non c'è internet e nemmeno l' Adsl quindi i post su questo blog saranno sempre di meno e la fantasia, la musica, gli esperimenti, avranno una battuta di arresto.
Spero di organizzarmi il più presto possibile perchè mi sono accorto che leggere il giornale, tenersi informato su quello che succede in Italia e chattare con qualche amico, aiuta moltissimo a vivere lontano .
Quindi dovrò farmi un paio di conti e considerare la possibilità di mettere io internet a carico mio totale e non come ora che ne pago solo la 4 parte

A presto , quindi ma .....il tempo di scrivere altre due cacchiatine credo di averlo !!
Ciao
Ciao

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Pino, prima che sparisci dalla circolazione puoi lasciarmi il tuo indirizzo internet (avevo quello di yahoo, ma hai detto di non usarlo)? So che non avrai internet per un po', ma ti avevo promesso che saresti stato il primo a ricevere la prossima ecografia (non sarai il primo a vederla probabilmente)e io mantengo le mie promesse. In bocca al lupo per il trasloco.

Anonimo ha detto...

We..in bocca al lupo anche da parte mia..facci sapere..e quando ti fermerai tanto da decidere che è tempo per un set da Tè tutto ricamini e merlettini famm sapè:)))9

Giuseppe Pierri ha detto...

....uiiiii !!
grazie !!
alle due femmine di sto blog !
ossia quelle che si degnano di lasciare un post dato che le altre leggono solo (....guardone !!)

Effettivamente da quando sono a Barcellona ho scoperto il the come bevanda da bere anche quando non si è malati o ci hai il mal di panza !!
(in Italia lo bevevo solo in queste occasioni !!)
Ottimo il the verde che bevo spesso anche nel latte al posto del caffè.
Il thè rosso che veramente da una carica ( e secondo me è pure nu poco erotico !!)

Vi farò sapere prima di traslocare quale soluzione ho scelto

Ciao e.....volevo iniziare un post sul dibattito di quei due babbalucchi ma poi mi so detto:
"me ne scendo che ne faccio salute !!"

Anonimo ha detto...

Pino, visto che sei un po sconfortato da come sta andando la stagione degli amori, conviene che lasci perdere il the rosso, altrimenti se sentiremo di una scia di violenze sessuali in quel di Barcellona, sapremo esattamente che e il colpevole..... i rivenditori di THE, ovviamente!!!!!

Giuseppe Pierri ha detto...

...no no la colpa è delle spollastrelle che non si fanno neanche addorare.
Eppure faccio anche il mio richiamo dell'amore ogni mattina quando mi affaccio al balcone...ma niente, non rispondono !!!

Cru cru cru cruuuuuuuuuuu !!!

potresti essere interessato anche a...