10 aprile, 2006

...eccolo qui

ultimo post (forse) dall'appartamento a Carrer Bailén. Da domani mi trasferisco a Sant. Andreu.
Sono 2 giorni che vivo lì nel disordine più totale.
La casa era sporchissima dato che recentemente avevano fatto dei ritocchi al soffitto ed ovviamente mica gli operai si so degnati di prendere scopa e paletta .
Ma almeno me l'avessero lasciata una scopa e una paletta !!!
Il primo giorno l'ho passato facendo compere di cose che credevo spuntassero naturalmente nelle case !!!
Scopa, paletta,secchio,piatti,bicchieri, posate,detersivo per il bagno, per la cucina, candeggina, spugna, bastone e mop, guanti,secchio dell'immondizia, prese per la corrente, cacciavite, martello, pinsa, 2 padelle, 2 pentole ....e altre cose che manco me le ricordo !!!
Mannaggia la zanga !
Io veramente non so come fa la gente a vivere nella zozzimma più esagerata ! Il frigo l'ho dovuto pulire a più riprese dato che puzzava di pesce,vino e birra.
Le prese della corrente erano tutte fuori con i fili alcuni scoperti. Per fortuna che qualche lavoretto l'ho imparato a fare in questi anni.
Il bagno : il piatto della doccia era grigio, il cesso....pure !

Ma a dire la verità la cosa che più mi faceva rabbia è che i mobili sono abbastanza nuovi , infatti pulendoli vengono fuori davvero carucci, erano le persone che c'erano prima che li avevano ridotti una schifezza. E' incredibile come alcune persone se ne strafreghino dell'igiene (oppure sono io che so fissato !)
Comunque non contento del lavoro, stamattina alle 7 mi sono svegliato e ho notato che c'era un barattolo di pittura blu seminuovo in un mobile. E mi so detto
"...però! e se pittassi di blu il contorno di sto balcone?"
Morale? Mi so fatto il caffè ho appicciato la raTia e mi so messo all'opera . Ho dato la prima mano , ho fatto asciugare e oggi pomeriggio alle 14 ho dato la seconda mano.
No perchè l'ho fatto io ...ma è venuto troppo chilly-out !

Adesso sono tornato a casa perchè devo prendere le ultime cose, compreso sto pc e domani alle 19.30 mi sono messo d'accordo con un ragazzo che con 25 euri facciamo il trasloco con un furgoncino . Non è ancora finita.

Ma torno a casa e cosa leggo che Cdl è in vantaggio alla Camera e al Senato ??
Io un letto in più adesso ce l'ho ...chi volesse prenotarsi per raggiungermi a Barcellona si sbrigasse !!!!

Nessun commento:

potresti essere interessato anche a...