23 luglio, 2006

...resoconto


Questo è il resoconto della serata super segretissima dei pesci illuminati che è avvenuta il 19 di luglio scorso. Tutti sanno che in quella data si celebrera il solstizio del pesce e anche i popoli antichi che erano molto più intelligenti dei popoli moderni ( ..ah si !!??) erano a conoscenza di tale evento. Nella foto si vede il segretario per le relazioni esterne Fabrizio u ' rasiere puntualizzare il punto 1 della discussione:
1)E' giusto che i farmacisti facciano sciopero quando poi le e-mail sono piene di annunci " accattati il viagra a poco prezzo?" Che ti rompono le palle che ogni volta devi sempre fare: selezione e cancella e il cestino ti intasa la casella di posta elettronica?
Su questo argomento l'esperto di siti internet interessantissimi Marco o' Maestr' si è scaldato non poco.
La discussione è poi andata avanti toccando anche temi molto più attuali come :
Costantino e la Pivetti
L'esame che a cui si deve sottoporre il filosofo Don Frank cioè la spettro/cannolo/logia.
E qui è uscito tutto il timore nei confronti della medicina moderna

Approposito ecco la foto di due alti pesci illuminati riflettere sulle prospettive dell'applicazione della teoria di Einstein per far colpo su qualche bella ragazza avvenente che in gergo scentifico viene denominata come "patana"

Ovviamente è inutile dire che le foto non si vedono molto bene , nonostante siano state scattate con gli ultimi ritrovati della tecnologia attuale ( u telefonin i don Frank).Tutto ciò è dovuto al fatto che comunque i pesci illuminati continuano ed essere ostacolati della chiesa di qualsiasi religione e mi pare pure dall'opus dei, per evitare che si diffonde la fish philosophy.
Ma proprio quando sono tornato a Salerno , il pesce si è di nuovo mostrato.
Per caso entrai nel collocamento di Salerno per tentare di trovare qualche impiego in vista di un mio possibile ritorno a Salerno. Ebbene, mi imbattei in degli annunci che parlavano di tirocini che permetterebbero una specializzazione. Ovvimente questi tirocini verrebbero fatti al Nord Italia (mica al sud!!).
Ebbene, come si chiama questo progetto?
Tirocini Pesc
Non ci credete?info

E ancora che siete scettici sul pesce-power?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibilerrimo, presidente!
Davvero tirocini pesc. Mo li contatto e vec ca se po ffa', che almeno ci pagassero il copyright!!! :-)

Giuseppe Pierri ha detto...

Eh !
L'idea del copyright non sarebbe male. .
Anzi ti dico che quasi quasi dovremmo anche iniziare a parlare in codici fra noi pesci perchè qui mi sembra che qualcuno se ne voglia approfittare !
Come dice il proverbio
Occhio per occhio ......

Anonimo ha detto...

ho delle amiche che tirocinano col PESC da mo...M MM hha:)
ciao PIno!!!

Anonimo ha detto...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»

potresti essere interessato anche a...